Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Informazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato il gioco non molto fa il mio ultimo pcm era mi pare del 2015 o 13 ... volevo sapere come ci si comporta coi scout...una specie di guida,come funzionano. grazie mille.

Modificato da papo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, gli scout servono sostanzialmente per conoscere le caratteristiche complete di giovani corridori (primo fra tutti il valore del potenziale, che normalmente non puoi vedere). Questi generalmente ti stileranno una lista di giovani in automatico, ma puoi anche decidere di assegnare manualmente uno scout ad un qualsiasi corridore del gioco andando sulla scheda del corridore e selezionando la relativa ipzione. Mi pare anche di ricordare che all'inizio della stagione ti venga chiesto di scegliere un paio di corridori tra i giovanissimi selezionati dai tuoi scout a quale riservare un'analisi più attenta, ma questa parte non la ricordo bene bene (è comunque spiegato nel gioco). :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il potenziale (c'è da dire che in passato forse il gioco era più chiaro in questo, assegnando le stellette per ogni caratterstica).

L'idoneità o meno riguarda quei corridori che vuoi seguire da vicino ad inizio stagione, se non sbaglio il criterio per tale idoneità è l'età del corridore, ma non ricordo molto bene per cui ti consiglio di dare un'occhiata alle mail che ti arrivano nel gioco ad inizio stagione, dovrebbe essere spiegato questo concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...