Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PES4


alemara

Messaggi raccomandati

io ho giocato a pes3 della ps2 e ce l'ho del pc e ti assicuro che della ps2 è mooooolllltttooooo meglio la grafica è + o - meno la stessa ma la giocabilità è tutta un altra cosa...

cmq penso che lo abbiano migliorato sul pc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia insistenza ma da regolamento questo forum bandisce la pirateria, preferirei che si parlasse meno di argomenti non consentiti, questo non è legato alla mia attività ma solo ad una questone di rispetto nei confronti di chi produce i videogames ed a magior ragione per dare esempio senza incitare alla pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok imbo...ma è kiaro ke se uno ha la possibilità di risparmiare il gioco non lo compra...so quel che vuoi dire...haipienamente ragione...un gioco cmq cym lo omprerò sempre...x altri giochi se c'è la poss d averli in altro modo risparmio soldi...xò nn dobbiamo essere troppo intolleranti...cmq scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

ok imbo...ma è kiaro ke se uno ha la possibilità di risparmiare il gioco non lo compra...so quel che vuoi dire...haipienamente ragione...un gioco cmq cym lo omprerò sempre...x altri giochi se c'è la poss d averli in altro modo risparmio soldi...xò nn dobbiamo essere troppo intolleranti...cmq scusami

Black il tuo discorso non sta in piedi! Prova a pensarci un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato Fifa 2005, dopo svariati anni. Ho provato inoltre la demo di PES4. Quest'anno ritengo da quel che ho potuto testare che il gap tra i due giochi si sia notevolmente affievolito.

Dal punto di vista multiplayer (che per me è essenziale in un gioco per pc moderno) Fifa è irrangiungibile. Il portale dell' EA è veramente ben fatto, quasi pari a quello blizzard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione...

PES4 è una delusione...

rimane sempre la sensazione che il pc abbia deciso come deve finire la partita e faccia di tutto per farla concludere come ha deciso!

Per intenderci, la stessa squadra, con le stesse impostazioni, è capace di chiusure difensive degne del Real Madrid degli anni 60 in talune partite, mentre in altre pare la Juve di Maifredi da quanto è ballerina! Difensori che entrano "appositamente" fuori tempo per favorire gli inserimenti delle punte dietro ai centrali... passaggi degli stessi alle ali avversarie!

Mah... ho sempre ritenuto PES3 nettamente superiore agli ultimi 3 o 4 FIFA (che per inciso, mi sembra non migliorino quasi mai!), ma stavolta sono stati 42 Euri buttati via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato c'è in atto l'organizzazione di un torneo di Pes4 con la collaborazione della ImboGAMES, per i dettagli andate a questo link

http://www.4myplayer.com/pro_evolution_soccer.php

le iscrizioni sono state prorogate fino al 14 dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...