Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

Problema Lingua Italiana


Pasquale835

Domanda

Ciao a tutti non riesco in nessun modo ad installare la lingua italiana, ho provato a modificare il file all'interno della cartella come da istruzioni, ho lanciato il setup Pro.Cycling.Manager.2018.Language.Changer, facendo qualsiasi tipo di tentativo, ma niente, qualcuno può aiutarmi per favore  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Amministratori
6 ore fa, Pasquale835 ha scritto:

Ciao a tutti non riesco in nessun modo ad installare la lingua italiana, ho provato a modificare il file all'interno della cartella come da istruzioni, ho lanciato il setup Pro.Cycling.Manager.2018.Language.Changer, facendo qualsiasi tipo di tentativo, ma niente, qualcuno può aiutarmi per favore  

Non devi modificare nessuna cartella, la lingua italiana è nel gioco disponibile al download su Steam che è quello che tutti coloro che comprano il gioco qua in Italia hanno a disposizione. Non so cosa sia Pro.Cycling.Manager.2018.Language.Changer 

Spero tu abbia capito cosa hai chiesto e di averti risposto in maniera esauriente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...