Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere perchè il packITA 2017 non è disponibile per tutti coloro che (pur se grandi appassionati di ciclismo) hanno il gioco non di steam (intendo quello craccato)? Tutto questo sembra a mio parere una vera e propria ingiustizia oltre che una discriminazione! Ringrazio,in anticipo, tutti coloro che mi risponderanno.

Inviato

Beh da dove partire... Ti stai lamentando che il pack sia disponibile solo in maniera lecita e quindi inaccessibile a tutti coloro che non hanno acquistato il gioco? E parli anche di ingiustizia? E' come un rapinatore che si lamenta col negoziante per il bottino troppo magro. 

Ti vorrei informare che la pirateria è un reato e la community di Cycling Manager Italia ne bandisce ogni forma! Sinceramente come membro del team che ha creato il pack mi sento deluso da questo tipo di atteggiamenti, parlare di "ingiustizia" e "discriminazione" quando si afferma palesemente di aver scaricato il gioco da internet senza averlo acquistato. Beh a me pare proprio una grandissima stupidaggine e offesa nei confornti di chi il gioco invece lo ha acquistato.

Il fatto di aver portato il pack su steam è dovuto a vari motivi, tra cui il fatto che a noi creatori semplifica di molto la vita e la semplifica anche all'utente che lo va a scaricare. Detto questo chiudo la discussionee prenderemo provvedimenti perchè ognuno può fare quel che vuole, ma parlare di pirateria (e in modo così evidente aggiungo) sul forum non è permesso dal regolamento.

• Amministratori
Inviato

Ha detto tutto Matthorse, di cui apprezzo anche la splendida metafora di apertura post.

La discussione resta chiusa e aggiungo che ci sarà ban diretto per l'autore del post. Nel 2017 non è più ammessa l'ignoranza per questioni del genere, specie andare a parlare di pirateria su forum ufficiali. Non avete più scuse, che sia di monito per tutti.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...