Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

packita 2017


gaylord902101

Domanda

Hello, when you click on download this file, it takes you to steam community, then you click on cycling-manager.eu which takes you to another steamcommunity webpage that says its not an official steam site, and to download you need to click on continue to external website which brings you to a site that can't be reached.

no problem downloading additional packita

What am i doing wrong? please help

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Amministratori
4 ore fa, gaylord902101 dice:

Hello, when you click on download this file, it takes you to steam community, then you click on cycling-manager.eu which takes you to another steamcommunity webpage that says its not an official steam site, and to download you need to click on continue to external website which brings you to a site that can't be reached.

no problem downloading additional packita

What am i doing wrong? please help

thanks

You had to "subscribe" on the steam page to download the pack

Where is the link that can't be reached? All the links works...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Amministratori
2 ore fa, gaylord902101 dice:

I've downloaded the additional pack but would like the 1gb pack ita 2017.

can someone create another/shorter link/way to download it please or create a torrent for it

We won't upload it on CymITA forum because 

1) We have to repack it

2) We want that only the people with the original game can download it using steam

You have to click on the green button "subscribe", then if you have PCM 2017 in steam the pack will be downloaded.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve a tutti , non creo un nuovo topic perchè riguarda sempre la patch packita 2017, vorrei sottolineare alcune cose riguardo questa splendida patch, la prima è che il cliclista F.Aru se non ricordo male è campione italiano quindi si dovrebbe aggiornare la maglietta , la seconda cosa che vorrei sottolineare è che ho notato che durante la corsa se si guarda il profilo della tappa non compaiono i traguardi volanti e i gran premi della montagna quindi risulta difficile regolarsi .

Spero che il mio intervento sia stato utile affinché si possa rendere perfetta questa patch anche se già è un ottimo lavoro quello fatto  e ringrazio chiunque l'abbia creata .

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
14 ore fa, orytrovato dice:

Salve a tutti , non creo un nuovo topic perchè riguarda sempre la patch packita 2017, vorrei sottolineare alcune cose riguardo questa splendida patch, la prima è che il cliclista F.Aru se non ricordo male è campione italiano quindi si dovrebbe aggiornare la maglietta , la seconda cosa che vorrei sottolineare è che ho notato che durante la corsa se si guarda il profilo della tappa non compaiono i traguardi volanti e i gran premi della montagna quindi risulta difficile regolarsi .

Spero che il mio intervento sia stato utile affinché si possa rendere perfetta questa patch anche se già è un ottimo lavoro quello fatto  e ringrazio chiunque l'abbia creata .

:D

Allora:

1) Aru non la maglia di campione italiano perchè il db è "aggiornato" al 1° gennaio 2017. Quindi tutti i campioni nazionali, tutti i palmares ecc.. sono aggiornati a quella data perchè se tu inizi una carriera, cominci da gennaio 2017, non ad esempio da giugno 2017 :D

2) Se giochi una tappa in modalità corsa singola i tv e i gpm non compaiono; essi vengono mostrati solo se giochi tutte le tappe di una corsa 

Ti ringrazio per i complimenti, se avete ulteriori dubbi sarebbe meglio utlizzare questa discussione http://www.cycling-manager.eu/forums/topic/21716-packita-2017-annuncio-download/

 

14 ore fa, gaylord902101 dice:

its not working

What is the problem? Follow the instructions you find in the archive and copy the additional pack in the right directory!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
4 ore fa, orytrovato dice:

Grazie MATTHORSE per la risposta =), un ultima cosa ma è possibile aggiornare la maglia di Aru dall editor  ? 

Se intendi mettere Aru come campione nazionale, ti devi munire di un editor di database come il Lachi's Editor (lo trovi qui http://www.cycling-manager.eu/files/file/376-lachis-editor-2017/), aprire il tab DYN_cyclist dunque inserire 32 alla colonna gene_i_champion_bit per Aru e 2 per Nizzolo (per indicare che è un ex campione nazionale).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...