Vai al contenuto

orytrovato

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di orytrovato

  1. Salve, la bici di montagna leggera del team qhubeka e dell 'ag2r si vede tutta gialla o tutta rossa senza sponsor, potreste risolvere?
  2. Grazie MATTHORSE per la risposta =), un ultima cosa ma è possibile aggiornare la maglia di Aru dall editor ?
  3. ok risolto , allora praticamente se si gioca una tappa singola non vengono visualizzate perchè non sono influenti , mentre se si gioca una corsa a tappe(o più tappe selezionate) allora compaiono. L'ho testato con la vuelta selezionando tutte le tappe tranne le prime 2 e come per magia nel profilo di tappa durante la corsa 3d sono apparsi i pallini relativi ai GPM e traguardi volanti
  4. Salve anche a me succede di non avere i pallini nel profilo di tappa durante la corsa 3d. Help me
  5. Salve a tutti , non creo un nuovo topic perchè riguarda sempre la patch packita 2017, vorrei sottolineare alcune cose riguardo questa splendida patch, la prima è che il cliclista F.Aru se non ricordo male è campione italiano quindi si dovrebbe aggiornare la maglietta , la seconda cosa che vorrei sottolineare è che ho notato che durante la corsa se si guarda il profilo della tappa non compaiono i traguardi volanti e i gran premi della montagna quindi risulta difficile regolarsi . Spero che il mio intervento sia stato utile affinché si possa rendere perfetta questa patch anche se già è un ottimo lavoro quello fatto e ringrazio chiunque l'abbia creata .
×
×
  • Crea Nuovo...