Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DOWNLOAD - UCI World Tour 2012 Variant Pack


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

UCI World Tour 2012 Variant Pack

View File

Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2012. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.

Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, chiedo scusa ma non ho ben capito cosa siano queste variant, praticamente se inizio una nuova carriera dopo aver inserito queste varianti presenti nella sezione download dal secondo anno mi troverò tappe diversi per le corse presenti nelle varianti stesse? se si come si scaricano e inseriscono visto che dopo il download mi escono dei file zip ma senza possibilità di estrazione? e cosa è il link "discord" presente? grazie

Modificato da alexsio87
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pierociaca dice:

1) si

2) scaricale, estrai y-lgRLXqSimN2eIccHhN_A.png

3) discord è una chat esterna al forum che usiamo per immediatezza soprattutto per il multy 

Ti ringrazio per la risposta e mi è tutto molto chiaro, l'unico problema da come si evince dalla foto che ho allegato è che non mi fa estrarre i file nè con winzip e nemmeno con winrar. Cosa devo usare? grazie

Screenshot (3).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2017 at 9:43 AM, AntonioIann dice:

Ragazzi una cortesia mi potete far capire cosa sono questa varianti? E se cancellano qualcosa dall' originali? Vi ringrazio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

No si tratta di giri e classiche alternative a quelle già presenti nel gioco, vanno dunque ad aggiungersi e non si cancella nulla.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...