Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

modificare caratteristiche ciclisti

Recommended Posts

Citao

Ciao, scusate la domanda, io ho aggiornato tramite steam pro cycling manager 16, volevo modificare per aggiornare qualche caratteristica dei corridori, prima lo facevo con un programma editor caricandolo e modificandolo. ora con questo tipo di aggiornamento come posso fare? dove trovo il file database dove caricandolo posso modificarlo? grazie anticipatamente.

Grazie per la risposta, ma ho provato a vedere in quella cartella ma non trovo quel db.. ho fatto l'aggiornamento con steam, L'aggiornamento "WorldDB 2017 v1.02 - Stat Update E3, hotutte le minimaglie, le squadre corrette ma non trovo il db per modificare le caratteristiche dei corridori con il programma editor...

Ah ok se si tratta di un db scaricato allora devi andare in C (o D) > Steamlibrary > steamapps > workshop > content > ti troverai delle cartelle con numeri che saranno tutti i tuoi download dal workshop (n genere inizia con 40....) > altra cartella denominata con numeri > official release.cdb

Ovviamente se hai più download dal workshop, potresti avere più cartelle in "content" quindi devi andare un po' a tentoni per trovare quella giusta :wink: