Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database nuovo anno


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti!!

Vorrei poter giocare con un nuovo database, quindi con squadre aggiornate (vedi Nibali alla Bahrain). Ho visto che su Steam c'è una sezione, Workshop, che permette ai vari utenti di caricare i propri lavori, quindi i propri database. Qualcuno di voi sa come poterli scaricare e come poterli aggiungere al proprio gioco? Ad esempio, ho trovato questo database aggiornato: 

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=774224891

Vi prego di non prendere sottogamba la domanda che, per molti può sembrare stupida e anche di una noia mortale rispondere, però per chi come me ha poca dimestichezza con queste cose, l'aiuto è molto utile al fine di divertirmi pure io con questo gioco =)

Ps: chiedo scusa a chi, eventualmente, si sia infastidito del fatto che ho pubblicato un link relativo ad un database di un utente esterno a questo forum

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori
3 ore fa, kobe1982 dice:

Io il gioco ce l'ho su cd e non scaricato da Steam. Se prendo questo database da Steam riesco ad utilizzarlo comunque o va solo se Cycling Manager l'ho comprato da Steam?

Non puoi avere PCM non scaricato da Steam in quanto la stessa confezione CD ti fa passare tramite steam per il download del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...