Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Beta Tools & Il Luigi delle Bicocche


Messaggi raccomandati

Premessa: è parecchio tempo che desidero narrare una story, ed è arrivato il momento di farlo con una story semplice. Una grande marchio come Beta Tools, simbolo del made in Italy nel mondo e un corridore che è stato scelto come il Luigi delle Bicocche. Ovvero un personaggio che non ha vita facile all'interno del gruppo e dovrà farsi valere in quelle che sono le corse a tappe; che a lui meglio si adattano.

Banner_Beta.png

Pronti via ... la Beta ProCycling Team prende vita. E grazie allo shirtmaker @italyswiss abbiamo subito la maglia:

beta_maillot_15_B.png

Spoiler

beta_maillot_15.png

 

Si partirà con una licenza Continental, sarà un team giovane e con poca esperienza. Questo servirà a portare volti nuovi in gruppo.

Modificato da Bruseghin94
Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione Squadra - Pt.1

001_LucaMuffolini.png 002_ChiaffredoBronzina.png 003_StefanoNardelli.png 004_SimoneConsonni.png 005_RogerMarcosano.png 006_JohanNystrand.png 007_MarcoMaronese.png 008_GenerosoMaurantonio.png 009_JornSchonwetter.png

 

Questa prima parte di squadra vede tre scalatori, tutti e tre molto giovani. Il primo Luca Moffolini proveniente dalla MG.Kvis, il secondo Stefano Nardelli proveniente dalla Uniero Wilier Trevigiani e l'ultimo Generoso Maurantonio che è un giovane sconosciuto dalle forti doti di scalatore. Tutti e tre sono molti giovani, ma hanno del talento quando la strada inizia a salire.

Per le Classiche collinari vengono presentati due giovani talenti, uno italiano Chiaffredo Bronzina e lo svedese Johan Nystrand, entrambi sono molto giovani ma in particolare lo svedese ha le potenzialità per diventare un corridore di carattere e poter dire la sua nelle classiche.

I due velocisti per questa prima parte di presentazione sono Simone Consonni giovane proveniente dalla Colpack e Marco Maronese proveniente dalla Zalf.

Per le classiche del nord Roger Marcosano, un giovane di carattere ma dai forti dubbi sul potenziale futuro, vediamo come andrà a finire. Sicuramente sarà molto utile per le corse in pavè.

Per finire uno dei giovani più promettenti del team, un norvegese Jorn Schonwetter con caratteristiche eccellenti, forte in salita e discreto a cronometro, il suo futuro è sicuramente quello delle corse a tappe. Sicuramente un giovane di lusso per questa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione Squadra - Pt.2

 010_FilippoGanna.png 011_IvanBusdraghi.pngi 012_MikaelKorhonen.png 013_BlerimGylland.png 014_LiamBertazzo.png 015_EliaFavilli.png 016_MichelLevacovich.png 017_GiulioCiccone.png 018_DanieleRatto.png

 

Ed ecco la seconda parte della squadra, sicuramente quella che per questo primo anno, ci farà fare dei buoni piazzamenti o meglio vittorie. 

Filippo Ganna, non ha bisogno di presentazioni, è sicuramente un ottimo corridori ed ha ampio margine di miglioramento. I suoi terreni saranno sicuramente le cronometro e il pavè. Sempre la campagna del nord, ci sarà il finlandese Mikael Korhonen, giovane dal futuro fiorente, la Beta punterà molto su questo giovane. 

Tra le fila della squadra, altri 3 scalatori, Ivan Busdraghi, lo svedese Blerim Gylland e il capitano per le corse in montagna di questa formazione, Giulio Ciccone. Per le classiche collinari, Elia Favilli.

I due velocisti di punta saranno Liam Bertazzo e Daniele Ratto. Ultimo corridore di questa formazione il nostro Luigi delle Bicocche, Michel Levacovich, un corridore giovane e con ottime possibilità di poter sfondare in un mondo che a lui si addice. 

18 corridori per questo team, i due capitani sono Daniele Ratto e Giulio Ciccone, per le corse a tappe proporremo Michel Levacovich.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...