Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Beta Tools & Il Luigi delle Bicocche


Recommended Posts

Premessa: è parecchio tempo che desidero narrare una story, ed è arrivato il momento di farlo con una story semplice. Una grande marchio come Beta Tools, simbolo del made in Italy nel mondo e un corridore che è stato scelto come il Luigi delle Bicocche. Ovvero un personaggio che non ha vita facile all'interno del gruppo e dovrà farsi valere in quelle che sono le corse a tappe; che a lui meglio si adattano.

Banner_Beta.png

Pronti via ... la Beta ProCycling Team prende vita. E grazie allo shirtmaker @italyswiss abbiamo subito la maglia:

beta_maillot_15_B.png

Spoiler

beta_maillot_15.png

 

Si partirà con una licenza Continental, sarà un team giovane e con poca esperienza. Questo servirà a portare volti nuovi in gruppo.

Edited by Bruseghin94
Link to comment
Share on other sites

Presentazione Squadra - Pt.1

001_LucaMuffolini.png 002_ChiaffredoBronzina.png 003_StefanoNardelli.png 004_SimoneConsonni.png 005_RogerMarcosano.png 006_JohanNystrand.png 007_MarcoMaronese.png 008_GenerosoMaurantonio.png 009_JornSchonwetter.png

 

Questa prima parte di squadra vede tre scalatori, tutti e tre molto giovani. Il primo Luca Moffolini proveniente dalla MG.Kvis, il secondo Stefano Nardelli proveniente dalla Uniero Wilier Trevigiani e l'ultimo Generoso Maurantonio che è un giovane sconosciuto dalle forti doti di scalatore. Tutti e tre sono molti giovani, ma hanno del talento quando la strada inizia a salire.

Per le Classiche collinari vengono presentati due giovani talenti, uno italiano Chiaffredo Bronzina e lo svedese Johan Nystrand, entrambi sono molto giovani ma in particolare lo svedese ha le potenzialità per diventare un corridore di carattere e poter dire la sua nelle classiche.

I due velocisti per questa prima parte di presentazione sono Simone Consonni giovane proveniente dalla Colpack e Marco Maronese proveniente dalla Zalf.

Per le classiche del nord Roger Marcosano, un giovane di carattere ma dai forti dubbi sul potenziale futuro, vediamo come andrà a finire. Sicuramente sarà molto utile per le corse in pavè.

Per finire uno dei giovani più promettenti del team, un norvegese Jorn Schonwetter con caratteristiche eccellenti, forte in salita e discreto a cronometro, il suo futuro è sicuramente quello delle corse a tappe. Sicuramente un giovane di lusso per questa squadra.

Link to comment
Share on other sites

Presentazione Squadra - Pt.2

 010_FilippoGanna.png 011_IvanBusdraghi.pngi 012_MikaelKorhonen.png 013_BlerimGylland.png 014_LiamBertazzo.png 015_EliaFavilli.png 016_MichelLevacovich.png 017_GiulioCiccone.png 018_DanieleRatto.png

 

Ed ecco la seconda parte della squadra, sicuramente quella che per questo primo anno, ci farà fare dei buoni piazzamenti o meglio vittorie. 

Filippo Ganna, non ha bisogno di presentazioni, è sicuramente un ottimo corridori ed ha ampio margine di miglioramento. I suoi terreni saranno sicuramente le cronometro e il pavè. Sempre la campagna del nord, ci sarà il finlandese Mikael Korhonen, giovane dal futuro fiorente, la Beta punterà molto su questo giovane. 

Tra le fila della squadra, altri 3 scalatori, Ivan Busdraghi, lo svedese Blerim Gylland e il capitano per le corse in montagna di questa formazione, Giulio Ciccone. Per le classiche collinari, Elia Favilli.

I due velocisti di punta saranno Liam Bertazzo e Daniele Ratto. Ultimo corridore di questa formazione il nostro Luigi delle Bicocche, Michel Levacovich, un corridore giovane e con ottime possibilità di poter sfondare in un mondo che a lui si addice. 

18 corridori per questo team, i due capitani sono Daniele Ratto e Giulio Ciccone, per le corse a tappe proporremo Michel Levacovich.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...