Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Italyswiss Design


Messaggi raccomandati

1467310861-italyswiss-logo-new.png

 

Buondi' a tutti e benvenuti al mio showroom per PCM 2016!

Forse mi conoscete tramite i forum francesi, dove sono piu attivo nonostante il francese non sia la mia lingua madre. Lascio qua il link per il showroom del 2015 su leGruppetto, dove troverete le mie creazioni piu recenti dell'anno scorso e di questo, e anche il mio showroom originale sul sito, ormai una ruina, di PCMFrance, dove spero che ci siano tutte le mie magliette create in questi anni. Naturalmente sono disponibile per domande e richieste riguardo alle mie maglie.

LINK Showroom

Spoiler

 

Modificato da italyswiss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia prima creazione per la nuova versione di PCM2016. Si tratta di una squadra svizzera, sponsorizzata da Raiffeisen. Mi son inspiato da diverse magliette, una di esse la United Healthcare. Visto la mancanza del CyclistViewer, non ho avuto la possibilità di controllare eventuali errori.

1466708985-maillot-raiffeisen.png

Minimaillot

Spoiler

1466709233-minimaillot-raiffeisen.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 1.7.2016 at 0:26 PM, MattHorse dice:

Molto bella! Mi piace la cura ai dettagli, ormai è rara cosa vederla :thumbup:

Grazie mille :)

Intanto vi presento la mia creazione piu recente, la quale inizia una mini"serie" di maglie fantasy, le quali saranno tutte "sponsorizzate" da università, come una squadra u23. Che ne dite?

1470933256-maillot-bnz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti molto bella la volevo usare nel Db che sto facendo..ho poi notato che questo sfumato(che mi piace tantissimo!!) in gioco non rende,nel senso che quasi non si nota. Forse bisognerebbe marcarlo con un colore leggermente più chiaro?). Anche le strisce nere non si vedono ne davanti (ma in quel posto c'era da aspettarselo) ne sulla schiena. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16.8.2016 at 4:50 PM, MattHorse dice:

Molto bella complimenti, scelta azzeccata degli sponsor secondari e ottima realizzazione come sempre :thumbup::thumbup:

Grazie mille Matt :smile:

Il 16.8.2016 at 11:40 AM, frankieorabona dice:

Complimenti molto bella la volevo usare nel Db che sto facendo..ho poi notato che questo sfumato(che mi piace tantissimo!!) in gioco non rende,nel senso che quasi non si nota. Forse bisognerebbe marcarlo con un colore leggermente più chiaro?). Anche le strisce nere non si vedono ne davanti (ma in quel posto c'era da aspettarselo) ne sulla schiena. 

 

Grazie mille, per i complimenti e per avermi avvisato del colore, visto la mancanza del CyclistEditor non ho avuto la possibilità di testarlo, ecco una versione piu chiara :smilie_daumenpos:

1471466052-maillot-bnz-chiaro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo di inattività torno sul mio showroom con le mie ultime due creazioni, le quali sono già datate

Ecco la prima, la quale avete già visto nella story di @Bruseghin94,anche bravissimo autore degli accessori (i quali non ho sul mio pc, se vi servono dovete chiedere a bruseghin)

1481567970-maillot-beta3.png

Nel spoiler la maglia di campione italiano

Spoiler

1481567970-maillot-beta-ita.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti con la seconda maglia

Altra richiesta, stessa nazionalità - vi presento la Colmic De Cecco!

1481567978-maillot-colmic.png

Nello spoiler la mgalia di campione italiano

Spoiler

1481567978-maillot-colmic-ita.png

Ed infine gli transferts

Spoiler

1481567977-colmic-transfert-av.png1481567977-colmic-transfert-ar.png

Update - Accessori

1483530903-colmic-bottle.png1483530903-colmic-gloves.png1483530903-colmic-leggings.png1483530903-colmic-handles.png1483530903-colmic-corsair.png1483530903-colmic-socks.png1483530903-colmic-shoes.png

Modificato da italyswiss
Update - Accessori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...