Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pantani in PCM 2015


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una mano. Vorrei giocare con Pantani in PCM 2015. Non mi interessa una stagione in particolare a livello di tappe ecc..vorrei soltanto giocare con i ciclisti di un'epoca che ho tanto amato a livello ciclistico. Ho trovato una patch del 1998, intitolata "temporada" o cose simili..ma appena provo a impostare questo database nel gioco del 2015 tutto si spegne! Qualche animo di buona volontà saprebbe dirmi come giocare col pirata in maniera semplice? Come avrete capito dal mio lessico non sono un genio dell'informatica! Il mio massimo è sostituire i file per la crack..:):)Grazie a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti "accontenti" di giocare con il pirata nella Carrera contro tutta la storia del ciclismo qui c'è il database storico all time...http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20521-database-storico-1868-2015/ basta seguire le istruzioni per scaricare il db che è perfettamente funzionante...ci sono molti corridori dell'epoca di Marco e c'è anche la Mercatone Uno tra le Continental con Garzelli e Casagrande capitani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti "accontenti" di giocare con il pirata nella Carrera contro tutta la storia del ciclismo qui c'è il database storico all time...http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20521-database-storico-1868-2015/ basta seguire le istruzioni per scaricare il db che è perfettamente funzionante...ci sono molti corridori dell'epoca di Marco e c'è anche la Mercatone Uno tra le Continental con Garzelli e Casagrande capitani 

Grazie mille Maurottino..sarebbe perfetto..il solo problema è che nonostante io lo trasferisca nella cartella dei database, accanto a quello denominato "official release", quando poi apro il gioco trovo tra i database quello originale appunto, e quello "vuelta temporada" di cui scrivevo prima. Può dipendere dal fatto che ieri ho provato a visualizzare questo file con wordpad e adesso il file cdb non si apre nella maniera corretta? Grazie ancora!

Modificato da cryda91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...