Vai al contenuto

cryda91

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cryda91

  1. Grazie mille Maurottino..sarebbe perfetto..il solo problema è che nonostante io lo trasferisca nella cartella dei database, accanto a quello denominato "official release", quando poi apro il gioco trovo tra i database quello originale appunto, e quello "vuelta temporada" di cui scrivevo prima. Può dipendere dal fatto che ieri ho provato a visualizzare questo file con wordpad e adesso il file cdb non si apre nella maniera corretta? Grazie ancora!
  2. Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una mano. Vorrei giocare con Pantani in PCM 2015. Non mi interessa una stagione in particolare a livello di tappe ecc..vorrei soltanto giocare con i ciclisti di un'epoca che ho tanto amato a livello ciclistico. Ho trovato una patch del 1998, intitolata "temporada" o cose simili..ma appena provo a impostare questo database nel gioco del 2015 tutto si spegne! Qualche animo di buona volontà saprebbe dirmi come giocare col pirata in maniera semplice? Come avrete capito dal mio lessico non sono un genio dell'informatica! Il mio massimo è sostituire i file per la crack..:)Grazie a chi mi aiuterà!
  3. ti ringrazio veramente tanto!
  4. grazie mille..puoi dirmi per piacere dv lo trovo e una volta scaricato se devo sostituire qualke cartella tipo??
  5. cryda91

    pantani in pcm 2013

    Ragazzi, io sono un fan del pirata, vorrei sapere se è possibile giocare con lui a pcm 2013, magari scaricando qualcosa!perchè purtroppo nel gioco io vedo che c'è la maglia della Mercatone 2, solo che non ci sono i veri ciclisti, devo personalizzare la squadra scegliendo io il roster, e tra quelli disponibili il panta nn c'è!qualcuno mi aiuta???:)
×
×
  • Crea Nuovo...