Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta modifica


@chaos@

Messaggi raccomandati

Ho notato che avete nesso una sola TTT e ben 4 TT (o 3? boh!)... mi chiedevo se non fosse il caso di fare una cronosquadre in più rispetto alle crono singole visto che sono molto più gestibili e divertenti..... sicuramente penserete che starò dicendo una cosa del genere perché sono forte nelle TTT, ma il vero problema di questo gioco è che le crono singole sono fatte male... non sarebbe il caso di giocarsela su di un terreno più accettabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, globalmente, per chi arriva in finale, ci sono 4 TT (di cui una cronoscalata) individuali e 2 TTT. Non mi sembra così sbilanciato anche perchè le TTT invece a mio parere permettono di mostrare ben poco dell'abilità del giocatore. L'unico appunto è che forse sarebbe stato meglio cercare delle crono di media lunghezza in cui poter gestire al meglio ogni singolo corridore!

Per finire poi, credo che bene o male, con la consegna delle prime liste per l'assegnazione delle squadre, il campionato sia già "ufficiosamente" partito, e non mi sembra giusto modificare il regolamento (e tantomeno il calendario) in alcun modo una volta cominciato. Per quanto alcune scelte relative al calendario stesso non le condivida, alla fine è lo stesso per tutti... quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu parli de cronoprologhi io penso che le ttt siano molto meglio perchè i cronoprologhi sono facilissimi (ho vinto a livello difficile con simoni al giro d'italia) e le ttt nn sono così facili come credi

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non parlo dei cronoprologhi, lì basta mettere a manetta e solitamente si vince. Però ci sono crono meno impegnative dei 50 e rotti km dell'Altopiano Carsico... su una crono di 30 km riesci a gestire un corridore alla volta, in quelle lunghe ti ritrtovi con 2 e talvolta 3 corridori... molto difficile...

per le TTT invece per me sono tuttaltro che facili, non ricordo di averne ancora vinta una! Però mi sembra che ci sia meno da smanettare che con una crono individuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, globalmente, per chi arriva in finale, ci sono 4 TT (di cui una cronoscalata) individuali e 2 TTT. Non mi sembra così sbilanciato anche perchè le TTT invece a mio parere permettono di mostrare ben poco dell'abilità del giocatore. L'unico appunto è che forse sarebbe stato meglio cercare delle crono di media lunghezza in cui poter gestire al meglio ogni singolo corridore!

Per finire poi, credo che bene o male, con la consegna delle prime liste per l'assegnazione delle squadre, il campionato sia già "ufficiosamente" partito, e non mi sembra giusto modificare il regolamento (e tantomeno il calendario) in alcun modo una volta cominciato. Per quanto alcune scelte relative al calendario stesso non le condivida, alla fine è lo stesso per tutti... quindi...

PIENAMENTE D'ACCORDO :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due TTT tre crono individuali e una tt di montagna, mi sembra piu' che sufficiente, senza contare il prologo.

se mettiamo una ttt al posto di una tt sono tre cronosquadre, 2 individuali, 1 montagna e un prologo nn va bene.

Io sinceramente non so nemmeno se ci sono 3 ttt

cmq oramai il calendario non si puo' toccare.

Cmq le crono individuali sono belle eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: continuo ad affermare che sono molto meglio delle crono individuali

Il punto è un altro: il campionato è già iniziato. Probabilmente hai ragione, non lo so (non ho mai fatto ne' una TT ne' una TTT....) ma le regole se non andavano bene andavano discusse prima secondo me...

Ormai si gioca con queste. :wink:

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...