Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cercasi Staff Ciclismo


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Cycling Manager Italia cerca un elemento per il proprio Staff Ciclismo e lo fa con un bando aperto dove chiunque può partecipare. Il prescelto tra i candidati entrerà quindi a pieno titolo nello staff di Cycling Manager Italia con tutti i diritti ed i doveri che tale ruolo comporta.

 

Requisiti

  • Massimo 1 punto di avvertimento
  • Tempo libero
  • Capacità di lavorare in gruppo ed eseguire gli ordini

Il prescelto si occuperà della sezione ciclismo e dovrà

  • Aprire, su richiesta, i topic delle corse ciclistiche ed occuparsi della loro moderazione
  • Occuparsi del concorso pronostici in tutte le sue fasi
  • Occuparsi, eventualmente, del Fantaciclismo 2016

Chi fosse interessato può rispondere a questo post spiegando in breve perché dovremmo sceglierlo e cosa può dare al forum.

 

Avete tempo per candidarvi fino alle 23.59 di Sabato 19 Settembre 2015

 

La selezione potrà essere chiusa anticipatamente a nostra discrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi propongo per entrare a far parte dello staff ciclismo perché ho sempre detto, soprattuto in chat ad emmea, che avrei voluto dare una mano, se ce ne fosse stato bisogno e ora ho la possibilità di farlo. Sono molto attivo sul forum, anche se sono iscritto da poco più di un anno. Metterò a disposizione del forum tutte le mie capacità e poi rispetto anche i requisiti, cioè di tempo libero ne ho in abbondanza, non ho mai ricevuto un avvertitamento. Perciò richiedo di entrare a far parte dello staff ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il ciclismo da quando sono nato, ho tanto tempo libero e vorrei dare una mano al forum in qualsiasi modo. Non ho mai ricevuto punti di avvertimento, e come potete vedere sono molto attivo sul forum. Sono abituato a lavorare in gruppo e credo che mi troverei molto bene e potrei dare molto al forum.

Anch'io potrei avere inizialmente qualche problema col concorso pronostici, mentre per quanto riguarda i post e i topic sulle gare no perché gestisco già una pagina Facebook di grande successo

Modificato da Michele Gaiffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stuzzicato dall'idea di dare un contributo a portare avanti il forum, metterei a disposizione tutta la mia conoscenza e il mio tempo libero

Il mio daltonismo non influirá su un futuro ruolo...

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver osservato per molti mesi dall'esterno e dopo esser maturato capendo come comportarmi in un forum, mi ritengo pronto a candidarmi per questo compito. Sicuramente sono molto legato al ciclismo reale e sono sempre aggiornato sulle corse. Mi ritengo anche abbastanza abile da trovare dettagli delle corse che spesso sono nascoste o sono minori e in qualche caso ho già offerto il mio aiuto allo staff per ricercare qualche dettaglio di corse.

L'unico problema sarebbe il concorso pronostici, ma sono sicuro che dopo qualche giorno di pratica, potrò essere in grado di sviluppare quote ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...