Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Recensione CYM4 su GMC!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Grafica

Sonoro

Giocabilità

Giocabilità

Globale 7/10

Io sono d'accordo con questa recensione perchè con i vari bug che ha la versione 1.0 credo che questo voto sia un bel voto, se poi aggiungiamo le patch puo' arrivare anche all'8 :wink: ...cmq hanno scritto che gli appassionati non devono lasciarselo sfuggire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto quindi essendo l'unico gioco di ciclismo nn possono dare un voto cosi basso......é tutto un'altro campo rispetto a giochi di guerra che forse sono i migliori sotto l'aspetto grafico!

e devono considerare il fatto di generazioni e generazioni di giochi di guerra di ciclismo ne sono usciti solo 2!almeno un 7.....nn esistendo paragoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma loro nn valutano solo l'aspetto dei corridori ma anche quello delle case e dei paesaggi che nn sembra essere di ultimissima generazione(fortunatamente) e cmq è un manageriale e la grafica nn conta molto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sono contento di questa recensione, oltre ad aver preso un 7 che per la rivista in questione è un bel voto, ci sono vari appunti positivi, in particolare mi è piaciuta la frase iniziale in cui si dice che contrariamente a quello che la massa pensa, un gioco di ciclismo come CM4 non deve essere assolutamente considerato come un gioco di nicchia ma un prodotto ben riuscito... :lol:

Bisogna poi ricordarsi che gli altri CM sono stati giudicati con un 6, quindi il giudizio è buono. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Con un po di ritardo :wink::lol::lol: ...vi mostro la pagina della recensione :lol: ...proprio oggi girovagando per il mio PC ho trovato la pagina scannerizzata in una cartella e quindi mi sono chiesto"perchè non lo mai messa sul sito :wink: ?" :wink:

http://img236.exs.cx/img236/1821/cyclingma...manager42qg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...