Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome noi non siamo da meno, questo è il nostro TOPIC UFFICIALE!!! dobbiamo decidere l'host, io lo farei volentieri ma ho dei problemi, se proprio un giorno facciamo delle prove per vedere se riesco ad hostare :)

• Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

potrei hostare che ho una buona connessione, ma non ho tempo per elaborare tutti i dati

a meno che non mi insegnate a esportarli e ad a mandarli a qualcuno :)

io con il cpu ci smacchino da dilettante (molto) da dilettante :wink:

Inviato

no ma loro prenderanno l'ultima squadra rimasta (quella che alemara nn scegliera)

cmq chi crea il sito del nostro girone??????

Inviato
fox l'ho visto giocare ieri sera e se la cava molto bene

troppo gentile jaco.......

devo ancora allenarmi un po nelle crono lunghe e a squadre per poter quantomeno reggere il vostro ritmo.

Inviato

anche io potrei hostare ho una buona connessione. ma per trasportare i dati in excel...ho qualche problemino...mi manca excel..potrei procurarmelo dal lavoro se è necessario.

cmq se ne vedranno delle belle visto che le gare sono molto varie e il db anche....tutta un'altra cosa rispetto alla ladder....che incognita raga!!!!! bene bene

Inviato

anche io potrei provare ad hostare, solo che non ho la più pallida idea di come si faccia. Per excel non ci sono problemi, mi basterebbe sapere come fare per trasportare i risultati.

Inviato

RAGA SE CI SIETE STASERA PROVIAMO QUALCHE CLASSICA e/o SPRINT VISTO CHE IN LADDER NN SI FANNO MAI???? :lol::wink::oops:

PROPONGO QUESTA SERA VERSO LE 9:00 Comunicare adesione se ci siete!!!!

così vediamo anche per l'host...

Inviato

questa sera ho provato ad hostare. dopo il secondo tentaivo e' andato tutto ok

che ne pensate se hosto io, pero' posso hostare per il resto dovete darmi una mano.

chiedo lumi a chi ne sa piu' di me di cpu (vedi enricandre) :lol:

Inviato
per me va bene.......però devi ricordati di esportare i risultati e quindi devi avere excel!

cmq potremmo anche alternare 2-3 host.....

per me no prb, anzi meglio cosi' vediamo chi ha la migliore connessione

Inviato

ok ragazzi oggi noi innauguriamo il campionato ita

avete deciso chi hosterà oggi?????

miraccomando alle 9 tutti su gamecenter puntuali :lol:

Inviato

direi visto che è la prima serata e ci sono tante cose da definire...come scarica i dati e a che velocità fare andare il gioco....etc...propongo come host enricandre!!!!! Poi a turno gli altri se vogliono!

Stasera si comincia...che bello!!!! :lol::lol::roll::lol:

Inviato

Abbinamenti ufficiali girone C:

Enricandre - Euskatel

Aitor - Quick Step

Tasso - Gerolsteiner

Norby - Illes Baleares Banesto

Albysauro - Panaria

Tuttal - Sunier Duval

IvanBasso - Lampre

Kytefox - Landbouwkrediet Colnago

In bocca al lupo a tutti per stasera, personalmente vi aspetto mercoledi per la seconda giornata.

Ciao :oops::):P:P:P

Inviato

Sono molto soddisfatto per la squadra che ho scelto!

Pur avendo scelto per terz'ultimo ho preso la Saunier Duval, squadra che avevo messo al primo posto nella mia lista! :P

Vado alle prime dichiarazioni:

Ho giocato pochissimo online per mancanza di tempo. Non ho grandi ambizioni, ma punto ad una vittoria di tappa! :oops:

Qualcuno che si è imparato il calendario a memoria può ricordarmi le gare che faremo oggi? Se avrò tempo le proverò...

Ora torno a scrivere la tesi... :)