Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone C


aitor

Messaggi raccomandati

oggi cè la milano sanremo e la bormio presolana

riguardo alla squadra io sono abbastanza contento anche se avrei preferito la gerolsteiner cmq era tra la mie prime e mi piace perchè ha il vallonato da 85

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi cè la milano sanremo e la bormio presolana

riguardo alla squadra io sono abbastanza contento anche se avrei preferito la gerolsteiner cmq era tra la mie prime e mi piace perchè ha il vallonato da 85

La gerolsteiner te l'avrei cuccata io se non c'era tasso. l'avevo messa dopo il cofidis ma poi me ne ero pentito, ritengo che mi è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto una prova qualche giorno fa della milano-sanremo, avevo la quick step e ti posso dire quasi per certo che Boonen farà parecchio fatica ad arrivare insieme ai migliori. Pronostico in bilico tra Freire e Bettini.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto laureando in scienze della comunicazione, preparando una tesi sulla customer satisfaction nelle aziende pubbliche...

Per quanto riguarda oggi... uhm... io che carte ho da giocarmi?? Per la Milano-Sanremo punto su Strazzer... ma dubito che terrà sul Poggio... forse Perdiguero... ma non so... devo rivedermi bene la squadra :wink:

In salita Piepoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore, nel gruppo C non cè Donan (quindi Rabobank=Freire :D ) quindi i favoriti sono Rebellin, Bettini e Flecha (anche se poi questi db, essendo equilibrato, presenta molti corridori vicini di valori, quindi non ci sono dei favoriti chiari) :wink:

:lol::lol::lol::roll::roll::roll: nessuno si dimentica qualcosa?? :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore, nel gruppo C non cè Donan (quindi Rabobank=Freire :D ) quindi i favoriti sono Rebellin, Bettini e Flecha (anche se poi questi db, essendo equilibrato, presenta molti corridori vicini di valori, quindi non ci sono dei favoriti chiari) :wink:

:lol::lol::roll::roll::roll::D nessuno si dimentica qualcosa?? :?:?:?

Mi sono dimenticato di Paolini? :?:?:?

poi la lampre presenta Casagrande, ma in volata non è molto veloce, ma vediamo se Ivanbasso ci riservi delle sorprese, Figueras (guidato dalla coppia Kitefox :lol: ), forse il piu' fermo in volata di tutti :? , Martin Perdiguero, il piu' veloce di tutti, bisogna fare attenzione al corridore guidato da Tuttal, poi viene nocentini che devi inventarsi qualcosa perchè in volata lo batte anche mia nonna :lol::lol::lol: (vai albysauro :lol: )....e poi paolini e flecha :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...