Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi...

vorrei sapere come mai il gioco mi dice che devo inserire un codice, ma non appare mai la richiesta di inserimento.

 

Il gioco funziona regolarmente, ma a ogni avvio mi appare il codice e mi dice che dorvò inserirlo non appena mi verrà richiesto...ma non mi viene mai richiesto.

 

Qualcuno può darmi una mano?=

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per rallentare l'evoluzione delle caratteristiche nella modalità carriera? trovo che aumentino e decadano troppo in fretta.. ricordo che nelle edizioni precedenti c'era un valore da regolare nelle impostazioni per accelerare o rallentare l'evoluzione, ora vedo solo la voce coefficiente bonus di gara (che dovrebbe riferirsi al bonus di giornata)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,

ho provato ad aggiungere delle corse; riesco a farle partire nella modalità corsa singola ma se inizio da zero una carriera non me le inserisce; ho usato pcm fast editor e modificato le tabelle sta_race e sta_stage, devo modificare altro?

Grazie per l'attenzione

Modificato da erik104
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, erik104 said:

Ciao,

ho provato ad aggiungere delle corse; riesco a farle partire nella modalità corsa singola ma se inizio da zero una carriera non me le inserisce; ho usato pcm fast editor e modificato le tabelle sta_race e sta_stage, devo modificare altro?

Grazie per l'attenzione

Magari la tua squadra semplicemente non le prevede nel calendario...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, erik104 said:

Ciao,

Ho riprovato ma non me le mette nella carriera e neppure compaiono fra quelle che posso aggiungere al mio calendario

Ho visto che nel gioco nella pagina results/rules/scale mette queste corse ma senza data, eppure nello sta_stage le ho messe... consigli? grazie mille in anticipo :)

Edit: ho provato a caricare immagini più grandi ma mi diventano troppo pesanti, scusatemi

corsa1.2.jpg

corsa2.2.png

Modificato da erik104
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, papaloukasss said:

Dalle immagini si capisce molto poco, l'altimetria è quella corretta o è il percorso del GP Plouay? Assicurati di aver compilato correttamente i campi sia in sta_stage che in sta_race e di averle rinominate nel modo giusto

l'altimetria è plouay...nella modalità singola la gara viene visualizzata (e fatta girare correttamente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, erik104 said:

l'altimetria è plouay...nella modalità singola la gara viene visualizzata (e fatta girare correttamente)

 

Quindi quando la cerchi in modalità carriera non c'è la data e l'altimetria è sbagliata, mentre in modalità singola l'altimetria è quella corretta? Strano, di solito quando c'è l'altimetria del Plouay significa che il nome della corsa scritto nel database non combacia con quello del file nella cartella

Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/4/2016 at 6:01 PM, papaloukasss said:

Quindi quando la cerchi in modalità carriera non c'è la data e l'altimetria è sbagliata, mentre in modalità singola l'altimetria è quella corretta? Strano, di solito quando c'è l'altimetria del Plouay significa che il nome della corsa scritto nel database non combacia con quello del file nella cartella

no, anche perchè i nomi dei file li ho copiati e incollati in modo da evitare errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Sono alla seconda stagione in Pro Cyclist, squadra Androni e come media ciclista (73) sono il numero due in squadra. La squadra ha ottenuto l'invito per partecipare al Giro d'Italia ma io non posso selezionare la gara nella videata programma. Per partecipare devo sperare che la squadra mi selezioni oppure c'è un altro modo per selezionare la gara è farla rientrare nei miei programmi stagionali ?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/4/2016 at 11:58 AM, Daniele Fortugna said:

Buongiorno a tutti

Sono alla seconda stagione in Pro Cyclist, squadra Androni e come media ciclista (73) sono il numero due in squadra. La squadra ha ottenuto l'invito per partecipare al Giro d'Italia ma io non posso selezionare la gara nella videata programma. Per partecipare devo sperare che la squadra mi selezioni oppure c'è un altro modo per selezionare la gara è farla rientrare nei miei programmi stagionali ?

Grazie

 

Per poter partecipare al Giro devi prima ottenere un certo tipo di risultato, come piazzarti nei 5 in corse secondarie WT, oppure vincere una maglia in una gara a tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, moro82 said:

scusate ragazzi,ho scaricato le foto da inserire poi nella cartella Mod--->procyclist foto,però quando apro il gioco il riquadro della fotto è tutto viola,è un problema del mio pc oppure ho sbagliato qualcosa?

Sicuro di averle rinominate nel modo corretto e che il formato sia quello giusto (ovvero .tga)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Scusatemi! non volevo aprire nuove discussioni quindi scrivo qua! anticipo le mie scuse se dovessi aver sgarrato!

volevo sapere se caratteristiche del mio sistema supportavano il gioco:

Sistema Windows 7 64 bit

Porcessore Intel(R) Core (TM) 2 DUO CPU @2.10GHz

Ram 4GB

Scheda video NVidia GeForce GT 240M

Directx 11

 

P.S. :anche se dovessi abbassare la qualità del video non fa niente, basta che va fluido. Grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, sono di ritorno dopo anni di assenza da PCM e dal forum. Comprando il 15 (ero fermo al 2011) ho notato che il sistema dei contrattacchi è cambiato. Non riesco quasi mai a seguire i favoriti quando partono. Il contrattacco dura qualche secondo e si trasforma in "raggiungi questo ciclista". Sbaglio qualcosa oppure è proprio così il sistema? Altra curiosità: finita la barra rossa, meglio il caro vecchio pallino/tira breve o il "raggiungi questo ciclista"?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, gazzella said:

Salve gente, sono di ritorno dopo anni di assenza da PCM e dal forum. Comprando il 15 (ero fermo al 2011) ho notato che il sistema dei contrattacchi è cambiato. Non riesco quasi mai a seguire i favoriti quando partono. Il contrattacco dura qualche secondo e si trasforma in "raggiungi questo ciclista". Sbaglio qualcosa oppure è proprio così il sistema? Altra curiosità: finita la barra rossa, meglio il caro vecchio pallino/tira breve o il "raggiungi questo ciclista"?

In generale su salite medio-lunghe è sempre meglio andare di pallino e tornare sotto di passo - molto spesso ci sono un sacco di attacchi insensati che non conviene seguire, a maggior ragione se non sei tra i più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Axelstyle77 said:

Ciao ragazzi ho appena scaricato il packITA per pcm2015 e l'ho aperto con winRAR,solo che ora non mi ricordo piu come installarlo(non gioco piu a pcm dal 2011)                         Qualcuno può aiutarmi??

Qui le istruzioni per l'installazione :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi, non so se e' il posto giusto ma volevo chiedervi una cosa riguardo al modding grafico.
 Ho scaricato un paio di sponsorkit e provati: cambiano i borders, le maglie , ecc. Ma volevo chiedere dove vanno inseriti i file relativi alle Hostess del podio e alle cars di gara? In che percorso? Per esempio, per far capire ho le maglie del giro del trentino, il podio giusto anche, ma i vestiti delle Miss non sono abbinati alle maglie premiate ( ho sempre le Miss con i vestiti a pois quando viene premiato il miglior scalatore anche se la maglia consegnata e' verde, ecc. ecc.). Gli unici abbinati sono i grandi giri ( Giro, Tour, Vuelta o magari la Tirreno ). Ma giri tipo il trentino no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...