Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Tutti i miei compagni si sono ammalati ma con 2-3 gradi è semplice.

Io proseguo invece la preparazione con le prime uscite con il 52.

La prossima settimana cominceremo a fare qualche salitella :wink:

Inviato
]Purtroppo, una settimana di influenza... :roll: era da due anni che nn mi ammalavo piu!!!!!

avrò perso tutto quello che ho fatto fino adesso????  

che peccato.... sigh

Io sto uscendo regolare 3 volte a settimana senza perdere un colpo... la prossima volta che ci si incontra è meglio se vieni in motorino :cry::cry::lol::roll::roll::(:wink::wink::wink::cry::cry:

Inviato

a quanti km sei Popo? io adesso sono quasi a mille...e da domenica iniziano gli allenamenti con la squadra al completo...

cmq ho iniziato da qualche giorno a usare il 52 ma lo uso poco...

ciao e buoni allenamenti...

Inviato
]

Filzaman, quando vieni dalle mie parti, mi metto un bel giubbino pesante così nn prendo freddo ad aspettarti in cima... :wink:

:wink::wink::cry::cry::cry:

Vedremo...

Tra l'altro ho scovato il monte Cavlera da vertova: 7.1 km al 10,1% di media... Questa estate lo faccio sicuramente!!! Se vieni occhio che oltre certe pendenze il motorino fonde :cry::lol::(

• 2 weeks later...
Inviato

ciao ragazzi sono appena tornato dal primo ritiro stagionale e ho conosciuto i miei nuovi compagni di squadra (siamo in 9) tutti simpaticissimi e forti :lol::lol: ...

cmq abbiamo lavorato come delle bestie abbiamo anche fatto due uscite da 130 km :lol: ...nn avevo mai fatto cosi tanto :lol: ...sono molto contento perchè come preparazione siamo messi molto bene, arriveremo alle prime gare con un condizione molto buona :lol:8) ... quindi aitor e popo iniziate a tremare... 8)

ciao e buoni allenamenti....

Inviato

A un mese dalle gare comincio a pedalacchiare abbastanza bene.

Sto intensificando con lo specifico, oggi 115 km, domani 100 e così arriverò a 2500 totali.

Buon lavoro a tutti (anche amatori )

:wink:

Inviato

domani ore 14.30 partenza per laigueglia, con serata Inter-Roma in un ristorante consigliato dal mitico enricandre. Per rendere il tutto piu affascinante, tengo a precisare che tale sito è sede di un bbilan club. :wink:

Domenica ore 10.00 gara. :evil:

• 4 weeks later...
Inviato

Ciao ragazzi domenica si comincia... :lol:

Oggi ho raggiunto i 4000 km e pedalo abbastanza bene.

La neve ha combinato dei gran disastri e mi mancano i lavori in salita.

Comunque spero in una volatina domenica. Irciol vieni a Montecchio a vedere?

Inviato

ciao ragazzi sono delusissimo...domenica in teoria corro a verona, dico in teoria perchè visto come sto andando in questi giorni è meglio che nn mi presento nianche,...

il problema è che sono andato a Vienna una settimana con la scuola e nn ho fatto nianche un po di sport anzi ho fatto tutte le cose che un ciclista nn dovrebbe fare...

insomma speriamo che prima della fine del mese riesca a ritrovare la gamba...e pensare che prima di partire per Vienna viaggio molto forte...

ciao ragazzi buone gare....

Inviato

OGGI HO COMINCIATO AD ANDARE IN BICI...........

purtroppo non riesco , non so come si inserisce la foto della bici comprata mercoledi.....

IL MAESTRO AITOR ha detto che è una buona bici, soprattutto per iniziare.....e mi ha dato alcun consigli tecnici che mi sono subito serviti...

so che per molto può sembrare ridicolo, ma stamattina ho fatto 40 km , saranno pochi , ma per uno che nn va neanche in mtb non è male.....non so se ho pedalato bene , ma credo di si, ho preso un paio di volte dei gruppi, riuscivo a stare dentro, un pò a fatica, ma riuscivo, poi li lasciavo per andare nella mia direzione......

diciamo che ho cominicato la mia carriera con un prologo :mrgreen: