Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'ho presa, l'ho presa!


Messaggi raccomandati

Allora l'immagine non la posso postare (perchè non ho la macchina fotografica digitale) cmq è una Bianchi (in acciaio perchè ho voluto riparmiare un pò :) ) con freni, cambio e deragliatore Campagnolo, pedivelle Look e sinceramente le ruote non mi ricordo (cmq non sono le Bora :wink: ). Ora dovrò cercare una squadra dilettanti che sia disposta a prendermi, anche se sarebbe il mio primo anno (e questo è un pò difficile :? ). Infatti sono di Dicembre 86, e quindi l'anno prossimo mi toccherebbero proprio i dilettanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se corri in una squadra di dilettanti, ti danno loro la bici  :lol:

Il problema è trovarne una che mi prenda...

Non è un problema, in Abruzzo ci sono 4 squadre di under: l'Aran World di Montesilvano, la Filiere Fazzini di Cappelle sul Tavo, la Fausto Coppi di Teramo e la Italfer Sofer di Villarosa(te).

Se vuoi dei recapiti telefonici di queste squadre chiedimeli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se corri in una squadra di dilettanti, ti danno loro la bici  :lol:

Il problema è trovarne una che mi prenda...

Non è un problema, in Abruzzo ci sono 4 squadre di under: l'Aran World di Montesilvano, la Filiere Fazzini di Cappelle sul Tavo, la Fausto Coppi di Teramo e la Italfer Sofer di Villarosa(te).

Se vuoi dei recapiti telefonici di queste squadre chiedimeli :wink:

Moooolto bene, grazie Popo! :oops: Per ora mi dovrei allenare con gli juniores di un team qui a Pescara (Bevilacqua), spero di riuscire ad imparare presto come andare con la bici da corsa. Oggi sono uscito per una decina di km per prendere confidenza con rapporti, posizioni ed altro ed è andata abbastanza bene, nonostante non mi riesca ancora ad alzare efficacemente sui pedali... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà brutta partire come prima volta da junores di 2° anno cmq se non farai buoni risultati non scoraggiarti perchè ifondo é la prima volta che corri giusto?

Giusto Ciccio. Il problema è che dal 6 Dicembre ho 18 anni e quindi nel 2005 dovrei iniziare a correre si, ma tra i dilettanti... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...