Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sondaggio sui giorni settimanali di gioco


jacopo1975

Messaggi raccomandati

Alcuni utenti hanno manifestato la loro disponibilità a giocare soltanto nei giorni di lunedì e mercoledì piuttosto che il Marte e il Giove.

Abbiamo deciso di venire incontro alle loro esigenze modificando il regolamento e predispondendo un girone che tenga conto principalmente, anzichè della classifica ladder, della necessità e/o preferenza di giocare negli altri giorni.

Al momento ci sarebbero 6 utenti che hanno già espresso la loro volontà o indifferenza per giocare il lun e mer, per cui ne basterebbero soltanto due.

Meglio pero' che ci siano piu' persone possibili disponibili a giocare indifferentemente nelle due modalità indicate, cosicchè potremmo fare in ogni caso i gironi nel modo piu' equilibrato possibile.

Per cui, se potete giocare anche nei giorni di lun e merc, invece che mar e giov, postate la vostra adesione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo che avete poco tempo per rispondere, fino alle ore 23,00 dell'11 ottobre cioè stanotte. questo perchè vorrei completare i gironi prima della scelta delle squadre. Se lo facessi dopo dovrei farlo lunedi' mattina e qualcuno dovrebbe giocare lunedì dera, è troppo presto :lol:

cmq siamo già in sette, cosi' com'è sarebbe però un girone di fero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire che leggendo i nomi che compaiono in questo girone, molti anche se disposti a giocare il lun-mer si guuarderanno bene dal farlo!

Secondo me e' piu' giusto creare gironi equilibrati come previsto dal regolamento tra l'altro, poi il girone di ivanbasso che sarà quello del lunedi'-Merocledi' si va a modificare effettuando scambi di girone concordati tra i vari giocatori, se disponibili-

D'altronde se si stabiliscono i gironi oggi c'e' una settimana di tempo per mettersi d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. anche se basterebbe trovarne un altro di livello medio -basso e si sarebbe a posto. Dovremmo togliere uno fra Donan e Enric ed uno tra Kumulus e aitor poi il girone sarebbe abbastanza equo.

Si facesse viva La Cenerentola alemara sarebbe il top per equilibrare il girone

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. anche se basterebbe trovarne un altro di livello medio -basso e si sarebbe a posto. Dovremmo togliere uno fra Donan e Enric ed uno tra Kumulus e aitor poi il girone sarebbe abbastanza equo.

Si facesse viva La Cenerentola alemara sarebbe il top per equilibrare il girone

Noto con piacere di esser diventato lo zimbello di questo forum...!!! :lol::?::)

Cmq io preferirei giocare martedì e giovedì xchè ogni tanto il mercoledì gioco a calcetto ma se ci fosse un'emergenza mi sacrificherei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Jac. Sono finito comunque in un girone tostissimo. Eddy e Blackmore sono molto forti ad esempio. Mi farebbe piacere dopo tanto tempo fare qualche game con te , sempre che tu non voglia migrare nel girone C. Penso che sia se ricordo bene dal girone eliminatorio del 1' campionato che non giochiamo piu' assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere di esser diventato lo zimbello di questo forum...!!!  :lol:  :?:  :)  

E pensare che davamo vita a delle sfide mozzafiato: ti ricordi il duello Glomser-Brochard sulle vallonate?? :)

Eh si bei tempi, effettivamente a cym4 sono ancora una schiappa dato che ho giocato pochissimo, spero di migliorare girone facendo.

Cmq la sfida glomser-brochard finì 0-3 :lol:

Son contento di essere in girone con te e jac (ma ora non è + il padrone incontrastato del pavè?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...