Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

posso patecipà??


nico90

Messaggi raccomandati

Il Problema è che si stanno facendo il culo per creare il databse e per questo abbiamo fatto delle iscrizioni per definire il tutto, possiamo tenrti in considerazione.

No mi volere a male, parlerò con chi si occupa del database pe capire se è fattibile modificare per l'ennesima volta :shock:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nico io e jacopo siamo i responsabili del database ci viene un po' male modificare il db perche purtroppo mancano i paveari per un'eventuale tua squadra cmq il numero dispari verrebbe un po' male però sei il primo della lista nel caso qualcuno non potesse giocare più e nel caso in cui qualcuno non potesse giocare per una sera e chiedesse di essere sostituito!

per partecipare cmq devi essere disponibile di giocare 2 giorni a settimana dalle 21 alle 23 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

nico io e jacopo siamo i responsabili del database ci viene un po' male modificare il db perche purtroppo mancano i paveari per un'eventuale tua squadra cmq il numero dispari verrebbe un po' male però sei il primo della lista nel caso qualcuno non potesse giocare più e nel caso in cui qualcuno non potesse giocare per una sera e chiedesse di essere sostituito!

per partecipare cmq devi essere disponibile di giocare 2 giorni a settimana dalle 21 alle 23 circa

Scusa enri non ho capito come funziona l'assegnazione dei corridori... voi create gruppi omogenei di corridori e poi si va a scegliere ognuno da questi gruppi (tipo i draft NBA) oppure vengono già assegnati per creare una squadra equilibrata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto 24 squadre in modo il + equilibrato possibile

magari tu hai un leader leggermente meno forte ma avrai un'altro ciclista forte come lui in montagna e uno sprinter forte invece chi ha un leader forte tipo armstrong ha in montagna scalatori meno forti e ad ex sprinter meno forti

cmq appena becco jacopo correggiamo gli ultimi errori facciamo uscire il db e voi provandolo potete avvertirci di eventuali errori che provvederemo a correggere!

cosi potrete anche prendere visione delle squadre se vanno bene o no se alzereste questo o quel valore

e per la scelta di questa o quella squadra lo si farà grazie alla classifica ladder!cmq sarà tutto detto a breve in modo più preciso :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...