Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Esistono ciclisti "bidoni"?


MattHorse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tra le promesse non mantenute certamente Gerdemann

 

Più che altro, secondo me, Gerdemann è stato sopravvalutato per quel numero un po' estemporaneo al Tour del 2007. Un po' come il Brice Feillu di due anni dopo ad Arcalis, e poi più nulla (a proposito, anche il fratello Romain negli ultimi anni si è proprio perso)

 

Non credo siano bidoni ma mi hanno molto deluso Coppel e Taaramae(soprattutto) della Cofidis.

 

Coppel ha detto che non è fatto per reggere la pressione di correre un GT da capitano, e che d'ora in poi vorrebbe puntare alle tappe. Taaramae è un mio vecchio amore fantaciclistico infranto, ho continuato a dargli fiducia per anni ma alla fine l'ho mollato (anche se nel frattempo l'ho recuperato con i Tugas :P ). Quest'anno aveva vinto una tappa in Turchia e detto che nelle ultime stagioni era stato bloccato da problemi di respirazione per una malformazione della laringe (o qualcosa di simile) ma che adesso che li aveva finalmente risolti contava di ritornare a certi livelli. E invece... :nonnn:

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Taramaee, Popovych, Loëckvist, Remy Di Gregorio, Parra, Ruano, Soler, Coppel (!). Se con bidone si includono i due significati di A) potenziale non espresso e B) alta differenza tra le aspettative e i risultati (in negativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...Yaroslav è diventato un buon gregario..anche se un po come tutti quelli dell'est sono stati discontinui se non assenti vedi Karpec o Menchov(alla fine vedi che gli tolgono pure il Giro 2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Giro si era messo in mostra e aveva chiuso 8°...al Tour si è visto solo quando si staccava (e anche abbastanza presto)

però alla fine è arrivato 15°...ci sono ciclisti che pagherebbero per arrivare 15mi al tour

Link al commento
Condividi su altri siti

però alla fine è arrivato 15°...ci sono ciclisti che pagherebbero per arrivare 15mi al tour

Certo, se per questo Gesink ha chiuso 5# al Tour eppure....

Questo perché si sta parlando di corridori fortemente sopravvalutati o (in questo caso) che non sono riusciti ad esprimere pienamente il loro potenziale, ma hanno pure deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Abbiamo la tralasciato una categoria importante: i parenti negati.

Fratelli:

-se ti chiami Juraj hai un contratto assicurato in una squadra World Tour senza vincere niente o neanche partecipando a chissà quale grande corsa. Porti fuori il cane e stiri le magliette di tuo fratello e guadagni uno stipendio da corridore di alto livello.

-se invece hai più sfiga ti chiami Jerome Gilbert, Mike Terpstra o Dennis Vanendert (è andata meglio a quest'ultimo), hai qualcosa da rivedere perchè se sei così pippa che non ti raccomanda neanche il fratello...

-se sei nato in Lussemburgo, non sai qual è il fratello forte, ma entrambi qualcosa avevano, si vede che si divise a metà le potenzialità di un grande campione.

-se non hai lo stesso cognome di tuo fratello, ma è come se lo fossi, è la tua situazione ideale. Fai i GT a fianco della star che hai in camera come Jesus Hernandez, Vanotti...

Continua domani con i figli...

Aggiungete o correggete se manca o sbaglio qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Popovich tra i dilettanti era fortissimo, e lo era anche nei primi anni da pro... dopo ha abbandonato l'idea di poter vincere un GT e non si è mai specializzato su un terreno particolare

È passato dall'essere nominato il nuovo Merckx per le corse a tappe a fare il gregario di Cancellara al Fiandre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...