Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Vi faccio vedere a fine stagione, comunque tenete presente che ho messo le varianti, quindi ci saranno almeno i giri dal 2010 in poi e via dicendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo Anno

 

Finalmente conquistiamo una promozione in ContinetalPro, forse è la volta buona per partecipare ad un grande giro.

 

zc8g.png

 

 

Ho sistemato i contratti di quelli che perdevo e ho preso solo nuovi giovani, tagliando sullo staff. Fortunatamente da Gennaio avremo 30k alla settimana in più!

 

Ed ecco i potenziali dei migliori:

 

Oldbury: Vel/Acc **, Pia *

Venditti: Mon/Col ***, Cro/Pro ** , Gri/Rec ****, Res *** , Pia **

Ciruolo: Vel ** , Acc *** , Pia *

Even: Mon ***** Col **** , Cro/Pro ***

 

 

Questo ultimo acquisto sembra diventare una belva nelle corse a tappe, trovato in under23 settato come cronoman! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Venditti fosse quasi saturo come miglioramenti, invece ne ha ancora. In salita spacca, in collina migliora certamente. In cronometro si potrebbe salvare in corner. Peccato davvero per il valore PIA che arriverà attorno ai 65-66 (meglio di niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente

 

Dopo un buon inizio di stagione finalmente arriva il Tour del Langkawi. Due tappe di montagne, sono il favorito per questo giro a tappe. La quarta tappa va subito bene e finalmente 

 

mvi4.png

 

La felicità prima di superare la linea del traguardo, nessun alle mie spalle, dopo un'azione in solitaria per tutta la salita.

 

 

E infine la sesta tappa, dopo solo 4 sprint, chi arriva primo oggi porta a casa la maglia del Tour.

 

5vg4.png

 

In gruppo siamo tranquilli, abbiamo la squadra per controllare la corsa.

 

j1za.png

 

Un breve allungo a passo sostenuto, guadagno qualche metro, ma la salita è lunga, quello che voglio fare è selezione, meno saranno più facile sarà lo sprint.

 

h40r.png

 

Qualcuno prova a far saltare il banco, ma resisto e cerco di restare a ruota. La fatica inizia a farsi sentire, ma ne resterà solo uno.

 

qi1h.png

 

Le forze ci sono ancora per spingere, mi alzo sui pedali e tiro dritto: prima finisce la salita, prima finisce lo sforzo.

 

6xzb.png

 

No way! Nessuno ha le forze per recuperare ancora una volta sono involato verso il traguardo da solo.

 

or06.png

 

Primo con distacco, ormai il Tour è nelle mie mani, finalmente posso gioire per la mia prima vittoria importante, con due tappe. Non posso essere più felice.

 

Altri risultati: 

2° posto al Lagueglia 

4° In generale a Bessages

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il Giro, ma ho salvato i Replay per poi prendere da là le immagini per farci la storia. Ma è impossibile, ogni 45 secondi crasha tutto e quindi ci rinuncio. Li prenderò solo in garà...

 

In poche parole: L'obiettivo è vincere almeno una tappa, abbiamo il nostro velocista inglese [attualmente campione nazionale] ma ci sono avversari come Cavendish e Kittel.

In classifica possiamo dire poco, ma proveremo a fare qualcosa.

 

Le prime tappe arriviamo sempre piazzati, ma alla nona tappa [san giorno del Sannio - Frosinone] conquistiamo la nostra vittoria!

 

Venditti prende un sacco di minuti, quindi decido di mandarlo sempre in fuga [ in compenso fa tutto il giro praticamente con forma media tra -3/-5] Non vinciamo mai una tappa nemmeno in montagna, ma almeno portiamo a casa la maglia azzurra! ottimo risultato comunque. 

 

Il giro lo vince: Richie Porte , anche se nelle tappe di montagne le prende sempre da Fabio Aru, che però si piazza solo secondo. Terzo Quintana. 

 

Sandro Even secondo posto nella classifica dei giovani! 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' messo bene ma ho un nuovo problema... Il gioco crasha fisso dopo il 31 agosto...e non so perché..forse una tappa buggata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono sicuro, andando a vedere quando carica la barra dell'allenamento crasha...

potrebbe essere un problema della carriera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci finalmente con la nuova stagione! La quarta per la precisione! Finalmente siamo arrivati in World Tour, la squadra è buona abbiamo due ottimi velocisti. 

Un corridore per le corse a tappe che è diventato un mostro e poi il nostro uomo storia, che sicuramente non avrà grandi possibilità nella sua vita. Quest'anno in programma correrà come capitano al giro, mentre sarà gregario al tour de France.

 

La prima comparsa è al Santos Down Under.

 

Tappa 1)

0bfdc5.png

 

Secondo posto in volata per Joseph Ciruolo! Vince Peter Sagan, terzo Guardini.

 

Tappa 3) Non abbiamo uomini di classifica e quindi ci concentriamo sulle volate.

 

94eaba.png

 

Terzo posto per Ciruolo! Mentre vince con una strepitosa volata il sudafricano! secondo posto per Goss

 

 

- Nella quarta tappa arriva una fuga, e ci piazziamo solo settimi con il nostro velocista. 

- Anche nella sesta ad Adelaide è la fuga ad arrivare, dunque niente volata per noi.

- Il nostro bottino finale è una maglia dei giovani, niente di straordinario ma era la prima uscita dell'anno e portiamo a casa qualche punto per la World tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubai 

 

Gran caldo, tanti soldi e petrolio a GoGo. Insomma così si può riassumere una corsa dove non c'è nulla se non la sabbia.

 

1) Cronosquadre:  lasciamo al simulatore il compito di piazzarci al peggio che si può.

 

2) La seconda tappa, come le prossime, sarà per velocisti. Mandiamo in campo ancora J.Ciruolo a raccogliere il primo successo davanti all'Astana Iglinsky e ad un promettente giovane Turco [ 82,82] !

 

edd445.png

 

3) Le insidie della terza tappa, oltre al caldo atroce, sono i sali e scendi prima del traguardo, forse una tappa che non premierà velocisti puri, ma il nostro Ciruolo non ha problemi con la sua abilità nei brevi strappi [75Col] cercherà di bissare il successo di tappa.

 

3ec55c.png

 

Ed ecco la maglia verde mentre festeggia la vittoria sul campione francese e un altro giovane interessante della Iam [diller]. Sicuramente la gamba del giovane italiano è migliore grazie alle tappe del SDW.

 

4) Completamente piatta, andiamo alla ricerca del Tris. Dipenderà tutto dalla ruota che riusciremo a prendere in volata.

 

a8f13d.png

 

Ed Iglisnkiy per Astana a vincere. Solo secondo il nostro velocista. Terzo Debuschere per Lotto! Siamo sfortunati nei treni e partiamo da lontanissimi in volata. 

 

Il tour termina qua: due vittorie di tappa e una maglia verde. Ciruolo sarà il nostro velocistà per il Tour de France. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...