Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Gabinetti Pro Team


Messaggi raccomandati

La Gabinetti Pro Team è una squadra piena di corridori che a casa possono portare poco o nulla.

Non avendo nessun corridore di rilievo punteremo alle fughe. Ho letto del fatto che i corridori che uno ha nella propria squadra sono presenti anche in quella di origini, ma questa carriera e fatta per divertire. Vedrò cosa potrò fare con le foto perchè la qualità non è un gran che. Seguitemi in questa impresa di disperati ed esauriti mentali.  :tongue:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto del fatto che i corridori che uno ha nella propria squadra sono presenti anche in quella di origini, ma questa carriera e fatta per divertire.

Mal che vada ci godremo un duello in salita Contador vs Contador vs Froome.

Modificato da devin96
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime 4 tappe mandiamo sempre un corridore in fuga, ma vengono sempre chiuse e non arriva nemmeno una volta.

Alla 5° riusciamo ad inserire il pavearo tedesco di 73 Guerthude. Addirittura Paolini e Devolder vengono lasciati andare dal gruppo, poi a 30 dal arrivo scattano Chavanel, Boonen e Cancellara con quest' ultimo che si stacca più volte. Alla fine vince Paolini e Guethude giunge 8° dopo essere andato in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riassunto 1° stagione:

La vittoria di tappa non è un nostro obiettivo e per questo puntiamo alla maglia a pois con Guidon che vinciamo grazie alle tantissime fughe, era impossibile vincere una tappa perchè c' era sempre un corridore più forte di lui.

 

Riassunto delle vittorie di tappa:

 

1° tappa Cavendish

2° tappa Contador

3° tappa Cavendish

4° tappa Kittel

5° tappa Paolini (fuga)

6° tappa Kittel

7° tappa Cavendish

8° tappa Taaramae (fuga)

9° tappa Ulissi (fuga)

10: tappa Nibali

11° tappa De Gendt (fuga)

12° tappa Cavendish

13° tappa Contador

14° tappa Serpa (fuga)

15° tappa Pozzato (fuga)

16° tappa Betancur (fuga)

17° tappa Contador

18: tappa Jeanneson (fuga)

19° tappa Arashiro (fuga)

20° tappa T.Martin (cronometro)

21° tappa Greipel

 

Maglia Gialla

 

V.Nibali 79h32'11"

A.Contador + 39"

C.Froome + 2'19"

A.Valverde + 4'43"

R.Costa + 9'45"

 

Maglia Pois

 

P.Guidon 119 Pti

J.Serpa 91 Pti

A.Contador 78 Pti

A.Jeannesson 75 Pti

B.De Clercq 69 Pti

 

Maglia Verde

 

M.Cavendish 400 Pti

M.Kittel 390 Pti

A.Greipel 316 Pti

P.Sagan 298 Pti

P.Guidon 289 Pti

 

Maglia Bianca

 

T.Pinot 79h48'41"

C.Betancur +1'10"

R.Bardet +5'59"  gli altri naufragati

 

Classifica a squadre

 

Movistar 238h27'55"

Ag2r La Mondiale + 18'35"

Lampre-Merida + 23'30"

FDJ.fr + 40'15"

Belkin 53'40"

 

Premio Combattività

 

P.Guidon 1744 km

A.Geniez 582 km

B.Kadri 542 km

A.Amador 541 km

A.Vichot 523 km

 

Per la nuova stagione ho preso Terpstra (81 pavè)

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Per raggiungere prima gli obiettivi che ci chiede il gioco decido di fare 7 tappe e non 21. Nella tappa Cambridge - Londra non combiniamo nulla di particolare, mentre nella 2° tappa (Arenberg) puntiamo tutto su Terpstra con Guerthude e Monededo a supportarlo. Mandiamo Monededo in fuga (72 pavè) e già dal primo tratto in pavè, a 62 km dal arrivo Terprstra e Guerthude staccano il gruppo maglia gialla. Non riescono a guadagnare più di 15" sul gruppo prima di poi prendere definitivamente il via e il vantaggio sguscia tra i 3'. Da dietro partono Cancellara, Boonen e Chavanel che iniziano a guadagnare moltissimo sul gruppo maglia gialla e sui fuggitivi, mancano circa 40 km ad Arenberg. Intanto Guerthude e Terpstra raggiungono il gruppo Monededo che subito si mette a tirare dopo il grande sforzo di Guerthude per riportare sotto il capitano fino ai -20. Devolder ed Elminger non si staccano fino al penultimo tratto in pavè, 3700 metri di lunghezza dove Terpstra da uno strattone con il rapporto più duro e da circa 52" a Devolder che viene raggiunto da Cancellara, Boonen e Chavanel che non si sono mai sfaldati e possono sfruttare il lavoro del belga della Trek. Per 14 km Terpstra resiste e vince con 25" di vantaggio anche se era considerato solo un outsider, letteralmente stremato l' olandese della Gabinetti Pro Team che regala la 1° vittoria alla sua squadra e per la 1° volta in carriera indossa la maglia gialla. Adesso l' obiettivo è quello di mantenere la maglia gialla più tempo possibile, rivincere la maglia a pois con Lengo questa volta, mentre già un obiettivo è stato raggiunto, ovvero vincere almeno una tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il resto del Tour è una delusione e non otteniamo nemmeno un piazzamento, anche se grazie a Terpstra abbiamo vinto la nostra prima tappa per la cronaca il Tour lo vince Contador per 13" su Nibali. Per la 3° stagione prendiamo Robert Kiserlovski (76 montagna, 75 collina) per tentare un piazzamento tra i primi 15 della generale. Mi sono dimenticato di aggiunere la tappa del pavè dove potevamo rivincere con Terpstra, comunque nella tappa di Londra non succede nulla se non l' arrivo in volata vinto da Kittel su Cavendish.

Alla Planche des Belles Filles mando in fuga Kiserlovski per prendere i punti della pois, gestisce bene le forze e arriva al inizio della Planche con 52" sugli inseguitori anche se ormai è quasi impossibile vincere perchè da dietro stanno rinvenendo forte. Il sogno di gloria si infrange ai 700 metri dal traguardo con Contador e Rodriguez che lo superano, ma comunque termina in 3° posizione di tappa e sale 9° nella generale. Posizione che manterrà anche nella tappa di Chamrousse giungendo 14° al traguardo, ma perdendo la maglia a pois. A Risoul però arriva il crollo e scivoliamo con Kiserlovski in 13° posizione, ma tra Plat d' Adet e Hautacam tenteremo di raggiungere le prime 10 posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E nelle tappe successive seppur con difficoltà riusciamo ad agguantare una top 10 insperata con Kiserlovski anche se chiudiamo senza nessuna vittoria di tappa e senza raggiungere nessun obiettivo della squadra se non quelli delle tappe e Terpstra vince il premio combattività nella tappa di Parigi. Nella 4° stagione lasciamo invariato il roster puntando sempre su Kiserlovski e Terpstra, aggiungiamo anche la tappa di Arenberg per provare a ripeterci con Terpstra, ma cogliamo solo un 4° posto e con Kiserlovski prendiamo ben 7' da Chavanel vincitore di tappa e maglia gialla. Alla Planche proviamo a mandare in fuga Robert, ma non lo fanno partire, poi appena inizia l' ascesa finale Kiserlovski rimane bloccato e Chavanel non ha le forze per seguire i migliori, così rimaniamo passivi e perdiamo ben 4', ma Chavanel rimane in giallo, rischia molto il francese che a Chamrousse la perde definitivamente, l' IAM stava sognando in grande, ma obiettivamente era impossibile mantenere la maglia. Noi con Kiserlovski partiamo sul Col de Palaquit e raggiungiamo (recuperando 4' da solo andando del proprio passo con il rapporto agile) Gesink e Jeanneson che erano gli unici fuggitivi di giornata, passiamo per primi sul G.P.M e in discesa lasciamo al palo i due ex compagni di fuga. Al inzio di Chamrousse conserviamo 2' sul gruppo dei big guidato dai Tinkoff e al traguardo resistiamo alla rimonta di un eccellente Chris Froome che per 35" non raggiunge il croato e per noi è la 2° vittoria nella nostra ancora giovane storia. Saliamo in 18° posizione, ma a Risoul compiamo un altro capolavoro, sul Izoard mettiamo Pingè a tirare e rimaniamo davanti in 40 corridori, sulla salita che porta a Risoul prima perdiamo contatto dai migliori e dopo risaliamo fino alla 7° posizione, nella generale scalziamo però solo Chavanel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Plat d' Adet e Hautacam concludiamo il Tour in 13° posizione con Kiserlovski più grazie a crisi altrue che non per nostri meriti e prendiamo con i soldi a disposizione Kwiatkovski, giovane e completo. Nella tappa di Sheffield ci mettiamo subito in mostra con il polacco vincendo la volata e conquistando la maglia gialla, ad Arenberg grazie al ottimo lavoro di Terpstra (usato da Luigi) giungiamo 4° con Kwiatkovski e difendiamo al maglia gialla da Chavanel prendendo subito un ottimo vantaggio su Contador, Nibali, Froome, Valverde e Rodriguez (oltre 5' su Contador che è quello più vicino). A Gerardmer anche se arriva la fuga (vittoria di Serpa) difendiamo il nostro primato perdendo solo 7" da Contador che è sicuramente il nostro principale avversario. Alla Planche e a Chamrousse perdiamo poco, mentre a Risoul da 4'33" su Contador ne perdiamo 2'10", per via del elevato forcing sul Izoard che ci aveva fatto perdere anche virtualmente la maglia gialla, ma in discesa e in salita abbiamo limitato bene i danni. Bagneres de Luchon ci salva perchè guadagnamo ben 30" su Contador e il distacco in generale si aggira sul 1' e 44", a Plat D' Adet perdiamo 19" da Froome e 12" da Nibali mentre Contador arriva a 21" da Kwiatkovski. Hautacam sembra non essere a nostro favore perchè perdiamo al inizio della salita ben 1', ma davanti Nibali, Contador, Valverde, Froome e Rodriguez sono costretti a rallentare, ma solo Valverde e Purito sono veramente andati fuorigiri e infatti Kwiatkovski li riprende, ma non gli altri 3 che però giungono al traguardo con 30". Nella prova a cronometro Kwiatkovski giunge 4° e ipoteca il Tour de France per 1'24" mentre a Parigi insieme a Terpstra lavorano da gregari di Mendivio che si piazza 22°. Vince la maglia gialla e bianca.!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bravissimo, sul pavè era di un altro pianeta e poi mettendo anche dei gregari a rompere i cambi ho continuato a guadagnare. Più che altro mi è andata bene a Risoul perchè Kiserlovski da gregario non ha combinato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...