Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

simulazione corse lenta


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un problema-:le corse che non gioco (ad esempio tour o gare minori) mettono troppo tempo a simulare, devo aspettare quasi tre o quattro minuti per tappa, così per passare da un giorno ad un altro ci metto una vita!!!qualcuno sa aiutarmi???grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un problema-:le corse che non gioco (ad esempio tour o gare minori) mettono troppo tempo a simulare, devo aspettare quasi tre o quattro minuti per tappa, così per passare da un giorno ad un altro ci metto una vita!!!qualcuno sa aiutarmi???grazie

Prova abbassando la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ho provato ad abbassare la grafica, ma la simulazione è sempre lentissima.

Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente...qualche consiglio???

Non so che dirti.

Prova ad attivare l' antialiasing e il filtro anisotropico.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il pc ha un anno, non è il top, ma comunque è un buon pc, Il sistema operativo è win 8.1, ma le corse che gioco sono molto fluide, nessun problema di rallentamenti o crash in generale. L'unico problema che ho è questo delle simulazioni molto lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se hai un portatile metti l'impostazione della batteria su 'Prestazioni elevate'. Clicchi sull'icona della batteria > 'Altre impostazioni di risparmio energia' > Clicchi su 'Mostra combinazioni aggiuntive' > e confermi 'Prestazioni elevate'

 

Se no, cerca nel sito del produttore driver per programmi/applicazioni del tipo Energy management (ad es. per i Lenovo), che ti permettono in due click di cambiare l'impostazione del PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...