Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allu, 60956 nella Tirreno Adriatico ha raccolto 64 punti (come da file Excel della Tirreno e come c'è scritto nel post della classifica della Tirreno), mentre nel file riepilogativo della classifica generale dopo l'E3 Harelbeke gliene hai messi 94 per la Tirreno, in questo modo in classifica è a 347 invece di 317   :wink: (poi magari ho sbagliato io)

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Allu, 60956 nella Tirreno Adriatico ha raccolto 64 punti (come da file Excel della Tirreno e come c'è scritto nel post della classifica della Tirreno), mentre nel file riepilogativo della classifica generale dopo l'E3 Harelbeke gliene hai messi 94 per la Tirreno, in questo modo in classifica è a 347 invece di 317   :wink: (poi magari ho sbagliato io)

 

Sì errore di battitura, non gli avevo conteggiato neanche 2 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembrava strano :D Segnalatemi sempre perché è facile saltare un messaggio 

 

Mi vergogno un po' a reclamare 6 punti, ma questo è il mio misero bottino del Catalunya...non mi sono stati contati :wink:

 

P.S.: se non altro contribuiscono a superare quota 500 pti  :4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vergogno un po' a reclamare 6 punti, ma questo è il mio misero bottino del Catalunya...non mi sono stati contati :wink:

 

P.S.: se non altro contribuiscono a superare quota 500 pti  :4:

 

Ti sono stati contati solo nella classifica della prova :\ devo rivedere il sistema mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dato che questa volta il diretto interessato sono io, chiedo a voi. Praticamente ho modificato la formazione dopo essermi reso conto di aver ecceduto con i crediti (grazie ptonkov) entro l'inizio del prologo (14.43), ma dopo l'orario inserito da me come termine massimo per far valere anche il prologo (14.30).

Siccome in passato ho fatto delle eccezioni (almeno 3), se era un altro utente l'avrei fatta valere, ma siccome sono io voglio evitare polemiche e rimettere a voi la decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questa volta il diretto interessato sono io, chiedo a voi. Praticamente ho modificato la formazione dopo essermi reso conto di aver ecceduto con i crediti (grazie ptonkov) entro l'inizio del prologo (14.43), ma dopo l'orario inserito da me come termine massimo per far valere anche il prologo (14.30).

Siccome in passato ho fatto delle eccezioni (almeno 3), se era un altro utente l'avrei fatta valere, ma siccome sono io voglio evitare polemiche e rimettere a voi la decisione.

x me è ovvio che non c'è problema: oltre alle eccezioni passate, la tua modifica è arrivata sì oltre la scadenza ma prima della partenza del primo corridore.

non devi ringraziarmi, me ne sono accorto quindi era giusto avvisarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi i fatti vostri, ma credo che se volete che la vostra formazione del FantaGiro sia valida è meglio che leviate Dan Martin dai gregari, perché è quotato tra i leader!!!

Hai ragione, mi è proprio sfuggito nella lista dei leader, invece Brambilla non c'è proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, scrivo dal cellulare quindi non riesco a vedere il file, comunque credo che Brambilla vada bene... Per verificare prova ad andare su file, premi ctrl-f e scrivi Brambilla... Se non te lo trova vuol dire che è libero :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...