Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Utente attaccabrighe


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Utente attaccabrighe
Premio assegnato agli utenti che più si sono distinti nel fracassare i cosiddetti allo staff o agli altri utenti

Nominations (in ordine alfabetico)
Alessandro Ravanelli: chi non si ricorda la discussione estiva sui bug? Vince due ban in un anno con due account diversi (eh si, furbo farli entrambi con lo stesso nome). Il primo per le discussioni sui bug, il secondo per quelle sul pack Ita.

Bjama22: ci sono delle volte in cui "il cliente ha sempre ragione". Questa non è una di quelle. Se avete seguito il Forum a giugno avrete sicuramente notato la sua presenza nel topic bug con pretese ed epiteti rivolte agli altri che avrebbero fatto esclamare "va bene la non violenza, ma a tutto c'è un limite" anche a Mahatma Gandhi.

Pierociaca85: mondiali 2013, come non dimenticare il casino successo per la selezione delle squadre? Inevitabile la nomination per chi è riuscito a litigare contemporaneamente su tre community diverse.

Ricraf95: ci hanno lasciato perché non ci ritengono al loro livello, noi comunque non li dimenticheremo mai. Speriamo che abbiano trovato altri luoghi in cui discutere di ciclismo dove Valverde è pulito, Contador è solo un pippone sopravvalutato ed Evans è sfortunato altrimenti avrebbe un palmares superiore ad Eddy Merckx. Un consiglio: provino verso la zona di Quartu Sant'Elena.

Gibo-RM: ci sono mille motivazioni per cui si abbandona un forum, pochissime per ritornarci. Una di queste non è sicuramente il flame anche se il suo post ha dato l'unico sussulto al topic Campionati 2013-14, divenuto un "volemose bene" tanto da perdere la nomination.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...