Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

serie A su internet


jacopo1975

Messaggi raccomandati

ho saputo che è possibile acquistare le partite di calcio su www.rossoalice.it e costano solo 2,50, sembrerebbe una vera figata.

ma come si vedono, non è che vanno tutte a scatti?

io sto provando ad acquistarne una ma non mi riesce registrarmi.

faro' una prova 2,50 li butto via volentieri.

C'è nessuno di voi che ha già provato a vederle?

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo provare a vederle ma siccome sono cliente alice il mio acount sarebbe la mia mail di alice ma io nn la ricordo e ora devo chiamare il 187

cmq nn ci sono molte squadre la più interessante secondo me e il palermo

anche se io sono del catania :champion:

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi rescindere ma conviene troppo, una partita costa 2,50.

allora per accedere al servizio non importa quella cosa che dici te, basta mettere il nome utente e password della connessione. poi ti crei un pin da sei numeri che userai sempre, compri la partita e te la fai addebitare sulla bolletta di papa' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, l'ho comprata.

adesso come dovro' fare per vederla?

l'abbonamento costa solo 4 euro al mese, speriamo solo che si veda bene

invece di leggere i miei messaggi fai di queste minchiate? Ne comprai una l'anno scorso e ne rimasi deluso... si può pure chiudere un occhio sulla qualità video ma lo sfasamento audio/video (di 4/5 secondi) era veramente insopportabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato palermo-fiorentina.

poi vi faro' un resoconto sulla qualità video.

è da approfondire questa cosa dello sfasamento audio-video segnalata da chaos. Se l'audio arrivasse dopo il video, allora metto volume 0 e sintonizzo radioblu con david guetta sarei contento lo stesso se non di piu'.

se invece il video arrivasse dopo l' audio sarebbe una cagata non risolverei niente con la telecronaca via radio. Comunque ho visto che è possibile collegare il pc alla televisione, basta comprare un cavo su rossoalice spiegano tutto. forse cosi' migliorererebbe la grafica.

se andate sul sito e fate il controllo gratuito della compatibilità del pc vi fanno vedere un video con valentino rossi che rende l'idea della qualità grafica, non il massimo ma per 4 euro mensili puo' andare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere il primo tempo. ve lo consiglio perchè secondo me con quello che costa ne vale assolutamente la pena. lo sfasamento audio video è stato corretto, le immagini sono fluide, un po' sfuocate da lontano mentre si vedono benissimo da vicino.

l'unica cosa è che ci stanno massacrando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...