Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lufthansa: voliamo verso il futuro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 697
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3° tappa 

Si inizia già a salire con questa lunga e dura tappa ! Nel finale si affronteranno il Montefiore e il Passo Scala

J7iTJnj.jpg

Ci colleghiamo quando mancano 6 km al gpm del Passo Scala. 

Finora niente di che nel gruppo e i due fuggitivi (M.Moser e Bardet) sono ancora davanti, ma in questo istante parte Quintana

aASc25H.jpg

Betancur è l'unico a tirare nel gruppo e poco a poco tutti gli avversari si staccano tranne Nibali, che quando manca 1 km alla vetta prova a forzare il ritmo ! 

oTIdAOP.jpg

Purtroppo Quintana resiste e in discesa incrementa il vantaggio dato che dietro Nibali sta a ruota ! 

oiKlE4o.jpg

Nibali non da un cambio, anzi ! Quando mancano 5 km parte e lascia sul posto Beta, che sta per essere raggiunto da Rui Costa 

NMqApiC.jpg

Anche per il siciliano è troppo tardi e Quintana trionfa a Massa

YRGnnmF.jpg

Per non farci mancare niente, la maglia rosa in discesa cade e perde contatto dal gruppetto ''Pinot'' 

K9rn9h2.jpg

Ma ecco che Quintana sale sul podio ! 

La giuria assegna lo stesso tempo per il siciliano mentre Betancur e Rui Costa pagano 1'20'' 

Dombrowski paga ben 3'39'' mentre il gruppo Pinot (giunto 11°) accusa 5'46''

fyIbs47.jpg

Nairo si prende la maglia rosa ! 

Per il colombiano il Giro è tutto in discesa e adesso ha 1'22'' su Rui Costa e 1'39'' su Nibali

Betancur è 4° con 2'01'' da recuperare 

Ngk52Zo.jpg

Quintana: ''Felicissimo per questa vittoria, ma adesso sarà dura gestire la maglia rosa per tutti questi giorni '' 

Betancur ''Qui c'è un accordo sottobanco ! Ok che Quintana e Nibali erano compagni, ma questo non si fa ! Da una persona come Vincenzo non me l'aspettavo proprio'' 

Nibali ''Io faccio la mia corsa e di sicuro non faccio accordi con un corridore di una squadra avversaria. Non ho collaborato ? Non ne avevo più e in discesa ho ripreso energia '' 

Quando sono io ad attaccare, tutti si ammazzano tirando mentre quando attacca un'altro devo tirare solo io ! E per lo più Nibali, dopo aver sfruttato il mio lavoro, attacca e arriva con lo stesso tempo di Quintana  :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono io ad attaccare, tutti si ammazzano tirando mentre quando attacca un'altro devo tirare solo io ! E per lo più Nibali, dopo aver sfruttato il mio lavoro, attacca e arriva con lo stesso tempo di Quintana  :banghead:


 

 

 

 

 

 

Ma veramente... quando succede vorrei entrare nel gioco e scambiare qualche sana opinione con i ciclisti... :twisted: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono io ad attaccare, tutti si ammazzano tirando mentre quando attacca un'altro devo tirare solo io ! E per lo più Nibali, dopo aver sfruttato il mio lavoro, attacca e arriva con lo stesso tempo di Quintana  :banghead:

Ma veramente... quando succede vorrei entrare nel gioco e scambiare qualche sana opinione con i ciclisti... :twisted::mrgreen:

Lasciamo perdere va ...

Pcm2014 dovrà migliorare molto sul comportamento dei corridori 

 

 

Intanto il Giro continua con una tappa, sulla carta, semplice 

YKr8oVz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo giunti all'attesa cronosquadre toscana ! Noi dobbiamo guadagnare assolutamente per recuperare il gap 

                                                                                                          5° tappa 

b9Fatpl.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7° tappa 

La neo maglia rosa oggi di dovrà difendere dagli attacchi degli avversari. 

Siamo all'Isola d'Elba per assistere alla 7° tappa, ricca di insidie e di salite ! 

MpKEuGD.jpg

-29 Ci colleghiamo quando mancano 3 km al gpm del Poggio (salita di 2° categoria).

       La Lufhansa ha gestito la corsa e il gruppo è compatto fino a quando attacca Battaglin (Philips) ! Lo segue solo la maglia rosa ! 

CFyt1cN.jpg

Il gruppo rimane sorpreso dall'attacco e i big devono muoversi in prima persona ! 

Quintana tira a tutta e quando manca poco più di un km allo scollinamento, i due al comando vengono ripresi 

1cUQQJU.jpg

Rui Costa (Target) alza il ritmo e alla sua ruota rimangono solo i migliori ! L'unico attardato è il nostro Nagorski. 

Il portoghese forza anche in discesa e all'inizio del Monte Orelio sono in 8 al comando ! 

VpIvJlO.jpg

La salita viene affrontata tranquillamente, ma quando mancano poco meno di 2 km alla vetta parte Quintana

Il colombiano viene seguito dal solo Nibali mentre gli altri rimangono sorpresi ! 

mannaggia a Caruso, che mi ha bloccato  :banghead:  

YTyDte7.jpg

Betancur non ci sta e prova a fare tutto da solo ! La sua accelerazione è impressionante e addirittura scavalca sia Nibali che Quintana ! 

KVZBjKJ.jpg

La maglia rosa, però, non riesce a staccare Quintana e i due, senza accordo, vengono ripresi dai 6 inseguitori ! 

Dietro Nagorski e Gesink guadagnano qualche metro sul gruppo, ma saranno questi 8 a giocarsi la vittoria ! 

Ai -4 tenta di anticipare la volata Joseph Dombrowski

F8q2X5Z.jpg

Lo statunitense scoppia subito dopo e lo sprint è lanciato ! Quintana, quando mancano 1.5 km, è davanti

4dRAh2R.jpg

Nairo resiste al ritorno della maglia rosa e trionfa a Portoferraio ! 

I primi 8 arrivano con lo stesso tempo mentre il gruppo inseguitore, regolato da Nagorski, paga 1'33'' 

kZKlmyu.jpg

Quintana guadagna solo qualche secondo e Betancur tiene la maglia rosa ! 

5mzZxAi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Santaromita trionfa in solitaria ad Arabba ! L'italiano anticipa Quintana (ad 1'10'') e Nibali (ad 1'58'') 

Rui Costa e Betancur arrivano appaiati ad 2'26'' in compagnia di Dombrowski

Ivan-Santaromita-659x440.jpg

6oQS2xp.jpg

La generale vede sempre più al comando Quintana ! Nibali consolida la 2° posizione mentre Beta ha sempre 1' di vantaggio su Rui Alberto Faria da Costa

3m5rPaK.jpg

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

La story subirà un leggero rallentamento dato che domenica (22) parto e non posso giocare fino al 28/29 Dicembre e ho qualche problema con il gioco (il solito problema ''spegnimento schermo''). 

Domani spero che riuscirò a giocare e magari anche a postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...