Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grafica Bruseghin94


Messaggi raccomandati

Io ho trovato poche foto di questa squadra e non tutte erano uguali ...

di pantaloncini ne ho trovati 2/3 diversi, anche di casacche 2/3 diverse. Ora provvedo a modificare la maglia ... :)

 

Sì non volevo fare una critica, è che parlando francese "assuerance" mi suonava un po' strano, a meno che non si tratti di una variante maghrebina, allora mi sono permesso di fare una ricerca :wink: Ma foto del retro della maglia non ne ho trovate, comunque nel complesso è molto bella (come tutte le tue altre)! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruse anche la mia era una critica costruttiva. Per far si che il Pack ITA fosse perfetto. A trovarne di utenti bravi e disponibili come te!!!!

 

Se guardi sulla pagina facebook (moltissime squadre minori non hanno sito, ma pagine facebook aggiornate) della squadra trovi tantissime foto, scattate avanti, dietro, di fianco, sopra, sotto... 

buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì non volevo fare una critica, è che parlando francese "assuerance" mi suonava un po' strano, a meno che non si tratti di una variante maghrebina, allora mi sono permesso di fare una ricerca :wink: Ma foto del retro della maglia non ne ho trovate, comunque nel complesso è molto bella (come tutte le tue altre)! :thumbup:

 

Hai ragione, cercando ho trovato questa foto:

940806_10151537236727368_985196781_n.jpg

 

Ora correggo anche quella anche se non riesco a capire che logo ci sia sopra la scritta se riesci ad aiutarmi ti ringrazio.

 

Bruse anche la mia era una critica costruttiva. Per far si che il Pack ITA fosse perfetto. A trovarne di utenti bravi e disponibili come te!!!!

 

Se guardi sulla pagina facebook (moltissime squadre minori non hanno sito, ma pagine facebook aggiornate) della squadra trovi tantissime foto, scattate avanti, dietro, di fianco, sopra, sotto... 

buon lavoro!

 

Grazie :blush: su google immagini di questa squadra c'era ben poco ... non ho pensato a facebook :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Puoi anche andare leggermente sul fantasy, chi vuoi che conosca una squadra algerina?" Mai dissi una cosa più sbagliata  :24:  :24:  :24:

 

:rotfl:

 

Non volevo essere pedante!! E' che per chi parla il francese leggere "assuErance" suona subito strano!

Per il simbolino comunque non riesco a trovare nulla! Dato che mi sembra che ci sia il permesso di andare un po' sul fantasy, puoi lasciare quello che hai già fatto, o provare ad imitare quello che si intravede nella foto da te postata! Direi che più di così non si può fare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Puoi anche andare leggermente sul fantasy, chi vuoi che conosca una squadra algerina?" Mai dissi una cosa più sbagliata  :24:  :24:  :24:

 

Pigna è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto così tanti commenti sulle maglia :24:

la stò correggendo come meglio posso ora :D

 

:rotfl:

 

Non volevo essere pedante!! E' che per chi parla il francese leggere "assuErance" suona subito strano!

Per il simbolino comunque non riesco a trovare nulla! Dato che mi sembra che ci sia il permesso di andare un po' sul fantasy, puoi lasciare quello che hai già fatto, o provare ad imitare quello che si intravede nella foto da te postata! Direi che più di così non si può fare! :D

 

Hai perfettamente ragione ... ma siccome mi era stata chiesta una maglia anche "fantasy" non avevo dato importanza alla Velò Club Sovac :D

Ora stò correggendo e correggo anche il francese scorretto ... che per uno che lo conosce è brutto da leggere ahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...