Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Informazioni e Regolamento


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Sfide Single Player 2013

Ogni mese verranno date in questa sezione 10 sfide da svolgersi in modalità individuale. Esempio: gioca la tappa degli Champs Elysees con l'Ag2r. Come si soddisfano queste sfide? Giocando in modalità single player con le squadre reali per ogni corsa (il livello di gioco è lo stesso per tutti - quindi facile, a meno di altrimenti indicato) con il database ufficiale e/o un realname italiano e postando i risultati con due screenshot: il primo è quello di ogni corridore che taglia il traguardo con ben visibili i valori mentre il secondo è quello dei risultati.

E' possibile giocare solamente con PCM 13: non sono ammesse le vecchie versioni.

 

Punteggi

I punteggi verranno attribuiti per ognuno dei vostri corridori che si piazzerà nei 10 nelle sfide su strada. Se fate doppietta, ad esempio, prenderete i punti del primo + i punti del secondo posto.

1° posto: 5 punti

2° posto: 4 punti

3° posto: 3 punti

4° e 5° posto: 2 punti

6°-10° posto: 1 punto

Per ognuna delle 10 sfide, inoltre, c'è un punto aggiuntivo che verrà attribuito alla fine del mese a chi riesce a vincere la sfida. Ogni sfida si considera vinta da colui che ha realizzato più punti. Qualora più giocatori abbiano raggiunto il medesimo punteggio, varrà chi lo ha realizzato per primo.

Chi vince più sfide sarà decretato vincitore del mese e avrà ulteriori due punti di bonus. Qualora vi sia lo stesso numero di vincitori di sfide si andrà a vedere la somma dei punteggi delle singole sfide. Qualora sia pari anche questo, si andrà a vedere chi ha raggiunto per primo tale punteggio, ovvero chi ha concluso per primo l'ultima sfida.

 

Deadline

Per ognuna delle sfide la deadline è l'ultimo giorno del mese. Sarà possibile postare i risultati fino alla mezzanotte del 31.

Le sfide saranno attive nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile per un totale di 10 sessioni.

 

Cheating

Dato che non si vince nulla ci affidiamo al buon senso degli utenti: in caso sospettassimo di cheating l'utente verrà inserito nella lista "sotto controllo" e sarà obbligato a fornire il replay di ogni corsa insieme agli screenshot per poter continuare a partecipare. Se i sospetti continueranno (senza bisogno da parte nostra di trovare alcuna prova) l'utente sarà escluso dalla competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...