Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema installazione..


Messaggi raccomandati

salve...ho comprato qualche anno fa ocm 2006...oggi ho anche il 2010 ma ieri mi è rivenuta voglia di provare quello vecchio e ho deciso di installarlo..prima ci giocavo sul pc vecchio su cui avevo windows xp e non avevo problemi..ieri invece dopo averlo installato invece di farmi giocare mi dice di dover installare componenti aggiuntive ma che non avendo i diritti di amministratore non potevo...cosa devo fare??..

P:S..volevo fare la domanda nel botta e risposta ma non ho trovato quello del 2006...grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...ho comprato qualche anno fa ocm 2006...oggi ho anche il 2010 ma ieri mi è rivenuta voglia di provare quello vecchio e ho deciso di installarlo..prima ci giocavo sul pc vecchio su cui avevo windows xp e non avevo problemi..ieri invece dopo averlo installato invece di farmi giocare mi dice di dover installare componenti aggiuntive ma che non avendo i diritti di amministratore non potevo...cosa devo fare??..

P:S..volevo fare la domanda nel botta e risposta ma non ho trovato quello del 2006...grazie in anticipo..

sfoglia il topic Pcm6 e VISTA.

lì trovi tutte le spiegazioni

le procedure per VISTA funzionano anche per Windows7

io ce l'ho e Pcm6 funziona regolarmente ... ho tribolato un po, ma una volta installati i fix e bypassato Starforce è tutto ok ... se ti serve una mano chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ho provato a seguire la guida che mi hai suggerito ma quando ho riavviato il pc dopo aver eseguito il gico come amministratore è andato tutto completamente in palla....ha impiegato 15 minuti per riavviarsi dicendomi che c'erano degli errori e che stava ripristinando il sistema..poi quando finalmente ha completato l'operazione ho scoperto che mi si erano disinstallati automaticamente tutti i programmi installati nell'ultima settimana compreso Pcm06...cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ho provato a seguire la guida che mi hai suggerito ma quando ho riavviato il pc dopo aver eseguito il gico come amministratore è andato tutto completamente in palla....ha impiegato 15 minuti per riavviarsi dicendomi che c'erano degli errori e che stava ripristinando il sistema..poi quando finalmente ha completato l'operazione ho scoperto che mi si erano disinstallati automaticamente tutti i programmi installati nell'ultima settimana compreso Pcm06...cosa posso fare?

non credo che dipenda dai fix che hai installato ... mi sembrerebbe strano ... probabilmente si è verificato qualche altro problema ed il pc ha cercato un punto di ripristino precedente ... se il punto di ripristino era antecedente all'installazione di pcm6, non te lo sei più ritrovato, ma non è che te lo ha disinstallato, ha ripristinato una versione di windows antecedente alla sua installazione ...

prova ad installarlo di nuovo e vedi cosa succede ... i fix servono solo per far girare il gioco e a bypassare starforce, e non dovrebbero creare alcun problema aggiuntivo ...

p.s. per avviare il gioco come amministratore puoi semplicemente cliccare col tasto destro del mouse sull'icona del gioco sul desktop e selezionare utilizza come amministratore

...

fammi sapere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

salve...ho comprato qualche anno fa ocm 2006...oggi ho anche il 2010 ma ieri mi è rivenuta voglia di provare quello vecchio e ho deciso di installarlo..prima ci giocavo sul pc vecchio su cui avevo windows xp e non avevo problemi..ieri invece dopo averlo installato invece di farmi giocare mi dice di dover installare componenti aggiuntive ma che non avendo i diritti di amministratore non potevo...cosa devo fare??..

P:S..volevo fare la domanda nel botta e risposta ma non ho trovato quello del 2006...grazie in anticipo..

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/6624-pcm2006-vista/

 

segui le istruzioni che trovi qui, non importa se hai windows7, è la stessa procedura di vista  :rolleyes:

 

arrivate proprio a fagiolo con pcm6, il Diablo Full Team Gold Edition è prossimo all'uscita  :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate anche io sono un possessore di pcm6 ci giocavo tranquillamente quando avevo xp adesso che ho seven non riesco più a farlo andare, sto maledetto STARFORCE blocca tutto.

Dove posso prendere questi fix?

 

http://www.cycling-m...-pcm2006-vista/

 

segui le istruzioni che trovi qui, non importa se hai windows7, è la stessa procedura di vista   :rolleyes:

 

arrivate proprio a fagiolo con pcm6, il Diablo Full Team Gold Edition è prossimo all'uscita   :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

riesumo questa discussione che avevo aperto più di un anno sperando che qualcuno mi risponda.. :ave: ..il fatto è che ho reinstallato la versione di windows 7 di quando ho comprato il pc cancellando cosi tutti i programmi e file che avevo per una serie di problemi,adesso sto cercando di rimetterci piu o meno tutto quello che c'era prima ma il link che l'anno scorso avevo usato nel topic in cui spiegano come installare pcm06 per vista o 7 non è piu funzionante quindi non ho la piu pallida idea di dove sbattere la testa :banghead: ...c'è qualche anima pia che sarebbe in grado di aiutarmi? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...