Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di KenianoBianco


Messaggi raccomandati

Ciao, dopo vari tentativi, pubblico le mie prime creazioni. La prima corsa sarà una Tirreno-Adriatico ( sempre se la riesca a finire!) Commentate in molti..vi chiedo inoltre di darmi consigli e cosa migliorare. Grazie!

Eccovi qui la prima tappa, Crono-squadre di 17.5 km da Massa Marittima a Follonica, Toscana, per inaugurare questo mio nuovo percorso.altimetria1tappa.jpg

Download

http://www.mediafire...4w8a54iw454occt

Link al commento
Condividi su altri siti

Le città falle in spazi piani (al limite spianali) o vengono muri altissimi ed orribili.

Metti la partenza tradizionale per le TTT e non quella delle cronometro individuali.

Sei sicuro di aver esportato i bordi?

Non mi convincono molto le texture ed i template delle strade e la vegetazione (che credo tu abbia messo default)

Varia negli IB e sopratutto ruotali (premi maiusc e ti si attiva la rotazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai selzionato la tipologia di bordi del mare e non li hai abilitati. Non sovrapporre i campi alla foresta. Inoltre questi spesso non vengono, falli più piccoli ed in modo che incontrino perpendicolarmente la strada e vedrai che verrano. Non hai ruotato gli IB come ti avevo consigliato. In alcuni punti la strada è troppo tortuosa (ricrodati delle scala 1:10 quando la fai), spesso per via degli incroci troppo chiusi. Gli ib sono comunque troppi e troppo ripetitivi, mettine di meno e posizionati meglio.

Ho fatto anch'io la tappa (non so se ho azzeccato il gpx) velocemente per consigliarti.

zcts

Un difetto dei campi è che ogni volta che apri lo zcts cambiano (a volte spariscono pure) per cui alcuni ib potrebbero sembrarti posizionati male, ma solo perché lo scenario in cui li ho messi non è il tuo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda tappa:

Follonica-Orbetello , 152 km ( VERDE )

G.p.m. km 15 Montenero

T.v. km 95 Magliano in Toscana

pcm0004j.png

DOWNLOAD

http://www.mediafire...icxq21wgv843nie

Come per la prima tappa se metti gli zcts ti possiamo aiutare meglio, se non vuoi metterli pubblicamente, me li puoi pure dare in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Terza tappa: Montalto di Castro - Montepulciano ( ROSSA )

G.p.m. km 90 Monte Amiata ( 2 cat. )

T.v. km 55 Acquapendente

pcm0012b.png

DOWNLOAD http://www.mediafire...t8lrqtzlumz9pkv

Non aspettatevi comunque molto, sono alle prime armi, non sono belle tappe, mi servono per imparare! :wink:

220px-Christian_Prudhomme_2006.jpg

Tappa di alta montagna? Sento che io e questo kenianobianco andremo molto d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...