Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi HOST


aitor

Messaggi raccomandati

Mi dispiace ragazzi, ma non posso piu' hostare perchè non mi segna mai le partite :angry: ....disattivo antivirus, disattivo firewall, ho anche provato ad aspettare che tutti uscissero dalla stanza, dal 1° all'ultimo, ma niente :angry: ), e dire che prima me le segnava tutte le partite, poi con le uscite delle patch non me le ha piu' segnate (pero' non do la colpa alle patch)...vorrà dire che giochero' nelle stanze degli altri, e non potro' piu' creare le classiche che amo tanto :angry: ... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

enri ho dei problemi anch'io ad hostare... premetoo che non l'ho mai fatto, ma quando ieri provavo a creare qualche classica, appena arrivato nella schermata di attesa dei giocatori il nulla... non arrivava nessuno. Ho scoperto che evidentemente li "avevo" cacciati fuori...

devo impostare qualcosa?

Antivirus disattivato, e il firewall non so nemmeno cos'è... ma ad altri giochi in rete molto esigenti (tipo Cal of Duty) non ho nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

approfitto di questo topic per esporre anche il mio problema.

Quando provo ad hostare una partita, una volta cliccato su launch game, seleziono tappa o classica e vado su avanti, a questo punto sento caricare il cd ma non compare nulla :wink::lol::lol: e torna alla videata di GC.

Avete qualche idea su cosa possa essere???

Quando hosto per il campionato italiano invece non vi è alcun problema, fila tutto liscio fino alla fine della partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...