Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

Bella sculata, tornando ai calcoli sto imprecando in un modo assurdo. Ho lasciato il file dei calcoli del Tour sull'altro PC e mi tocca rifarli. Provo a fare tutto (Tour, San Sebastian, Polonia e Matteotti) domani, ma non so se ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bella sculata, tornando ai calcoli sto imprecando in un modo assurdo. Ho lasciato il file dei calcoli del Tour sull'altro PC e mi tocca rifarli. Provo a fare tutto (Tour, San Sebastian, Polonia e Matteotti) domani, ma non so se ci riesco.

 

Adesso hai capito a che serve dropbox?  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma non riesco ad aggiornare la classifica generale, però come postato nei topic delle corse potete farlo in poco tempo voi essendo disponibili (per fogli) i risultati di luglio https://www.dropbox.com/s/tfnlytyvb4elxue/Fantaciclismo%202013%20-%20Luglio.xlsx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Pessimo agosto per i miei... Al polonia solo cancellara a punti, all'eneco boom fuori classifica sulle cotes, alla vuelta betancur prende 10 minuti alla seconda tappa e ad Amburgo demare solo decimo. Causa anche gli ultimi acquisti completamente cannati, a questo punto rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Credo che sarebbe stato più giusto far partecipare tutti i corridori del roster convocati per i mondiali alla corsa, un pò come è stato fatto per le gare dei campionati nazionali.. alla fine se uno ha costruito un roster competitivo e i suoi ciclisti sono convocati dovrebbe guadagnarne lui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvato dai, credo vada bene a tutti

 

P.S. Non avevo postato la formazione per la crono, quindi personalmente i miei (non so neanche se sono andati a punti) contano come non schierati in questo caso.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non gira...

Cancellara decimo, Vichot diciottesimo, Paterski ventesimo, Golas trentareesimo, Betancur trentacinquesimo e gli altri ritirati. Speriamo in qualche risultato al lombardia o in quelle insulse gare cinesi di fine stagione.

Meglio perdere così che non come Uran. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...