Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un sogno tutto Italiano!


Messaggi raccomandati

Tappa 5 Martinsicuro-Prati di Tivo (GIALLA)

senzanome5.png

Tappa dalle pendenze difficili in cui cercheremo di inserire Rabe in fuga, Pozzo potrebbe tentare un'attacco sul 1a cat

:65:

-13 La fuga all'imbocco dell'ultima salita, nei chilometri precedenti non è successo nulla... Il vantaggio è di 1', in questo gruppo vediamo anche Rabetta...

pcm0118.png

-13 Scatto di Pozzovivo (FAR)! Ormai tagliato fuori dalla generale vuole la vittoria di tappa! Fuga a 1'

pcm0119.png

Pozzovivo raggiunge Rabetta che si mette al suo servizio!

pcm0120f.png

-9 Il loro vantaggio è di 1'40", dietro però scattano tutti i migliori! Ce la possono ancora fare!

pcm0121.png

-6 Il loro vantaggio è aumentato! 2'10"! Rabetta sembra alla frutta...

pcm0123.png

-5 Pozzovivo parte da solo! Dietro risale fortissimo Nibali (OGE) e Rabetta (FAR) ormai è distrutto!

pcm0124.png

Pozzovivo trionfa! Vittoria di tappa e forse maglia!

pcm0126.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 976
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tappa 7: Crono, la giochiamo, arriva Pozzovivo con un ritardo di 1'00" da Phinney, deve prendere 15" a De Clerq, invece è De Clerq che segna 45" di ritardo e ci rifila altri 15" classifica generale finale

pcm0145p.png

pcm0147.png

Un'altra corsa, un altro impegno era passato, adesso dovevo solo allenarmi senza correre per il giro, io, Domenico (Pozzovivo) e Matteo (Rabottini) saremo anche andati a uno stage di preparazione (

:P ).

L'altro giorno ho chiesto a Luca perchè anche quest anno non avrei potuto correre il Tour, la sua risposta fu chiara e diretta :<< Io e Angelo (Citracca) vogliamo che tu vinca il tour alla prima partecipazione.>> Io ci rimasi di sasso, chi se lo sarebbe mai aspettato, mi consideravano veramente un futuro vincitore del Tour... Poi aggiunse, con tono cupo :<< Ragazzo, per l'anno prossimo non abbiamo ancora trovato uno sponsor... In caso dovessimo rimanere senza ti svincolerò, cosicché tu potrai trovarti un altro team in cui vincere... Ah Alessio, bravo per la Tirreno, la vittoria di Domenico è merito tuo...>> e se ne andò come se nulla fosse stato, io invece rimasi perplesse di fronte a queste parole, in che squadra sarei potuto andare? Avrei corso da capitano? Avrei fatto il gregario? Sarei stato in Continental o World Tour? Erano tutte domande che mi ronzavano per la testa, decisi di parlarne con Pippo (Pozzato)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccontai tutto a Pippo, lui mi disse <<Ragazzo, sarò sincero con te perchè sei giovane ma un vero amico... L'anno prossimo probabilmente andrò via dalla Farnese, anche perchè non vorrei rimanere senza squadra, dato che la società rischia di fallire, e se dovesse fallire, beh a quel punt...>> << Lo so Pippo, so cosa accadrebbe, ci ritroveremo tutti senza un contratto, senza un lavoro...>> <<Appunto, comuqnue stavo dicendo, quello che Scinto ti ha detto vuole dire solo una cosa, sei un talento Ragazzo, io vorrei correre con te per sempre e vederti diventare un campione, ma ormaim la mia carriera sta giungendo al termine, vorrei andare in una squadra Professional e finire lì la mia carriera... Comunque Scinto ha ragione, ti conviene considerare le offerte che altre squadre ti faranno, e magari procurarti un agente...>> <<Grazie Pippo, sei sempre il migliore, ma credo che rimarrò qui, nel bene e nel male, con Alfredo (Balloni), Luca (Scinto) e tutti gli altri.>> <<Senti, non lo avrei voluto dire, Citracca ha in mente di rinnovare la squadra, per renderla più adatta al World Tour, quindi Alfredo e co. potrebbero non esserci più l'anno prossimo... Mi dispiace, Ragazzo>> Senza dire niente io me ne andai, ero amareggiato, anche se dentro di me un senso di rivalsa era sempre più ardente, avrei voluto farmi valere e dimostrare a tutti che avrei potuto vincere la Vuelta quell'anno stesso, anche se, sapevo anche che era impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO-SAN REMO 2014

-20 Allo scollinamento della Cipressa Boonen (OPQ), Ballan (VCD) e Vanmarcke (RNT) hanno una 30 di secondi sul gruppo...

pcm0148.png

-15 I tre vengono riassorbiti dal gruppo, adesso si va a velocità sub-cicloturistica

pcm0149.png

-12 Approfitta del ritmo basso per piazzare uno scatto Gatto (FAR)!!!

pcm0150.png

Ai piedi del Poggio Gatto viene raggiunto da tre corridori: Flecha, Boonen, Boom

pcm0151.png

Questa una visione della testa della corsa allo scollinamento, Gatto tiene qualche metro...

pcm0152c.png

-1.8 Nel tratto in pianura Ballan (VCD) ha ripreso Gatto (FAR) e si è piazzato alla sua ruota, non vuole concedergli nemmeno un cambio!

pcm0153.png

Vittoria di Ballan! Per la seconda volta di seguito non arriva la volata grazie ad un corridore Farnese... 3° Cavendish

pcm0154.png

Ordine d'Arrivo

1° BALLAN Alessandro

2° GATTO Oscar

3° CAVENDISH Mark

4° BOOM Lars

5° FLECHA Juan Antonio

6° LANGEVELD Sebastien

7° CHAVANEL Sylvain

8° GILBERT Phillippe

9° BOASSON HAGEN Edvald

10° GASPAROTTO Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

E3-Harelbeke 2014

-57 Hoste (LTB) cerca di staccare i suoi sei compagni di fuga...

pcm0158.png

-38 I fuggitivi vengono ripresi, Hoste (LTB) ha ancora 4' circa di vantaggio, se perde meno di 1' ogni 10km può farcela!

pcm0159.png

-26 Passato l'ultimo tratto in pavé Hoste ha 3' su Boonen, Pozzato, Nuyens, Flecha, Ballan e Breschel, a loro volta inseguti da Favilli a 30"

pcm0160q.png

-7 Hoste viene ripreso, si andrà allo Sprint...

pcm0161.png

-3.4 Flecha scatta! Cerca di evitare lo Sprint il team Sky! Che era anche in superiorità numerica!

pcm0162.png

-100m Nuyens alza le braccia! Rischia una figuraccia stile Gent 2013?

pcm0163d.png

Questa volta vince! Vittoria di Nuyens (STB), sicuro di avere vinto nonostante la vicinanza di Pozzato (FAR) che chiude secondo, sul terzo gradino del podio Boonen (OPQ).

pcm0164n.png

Ordine d'Arrivo

1° NUYENS Nick

2° POZZATO Filippo

3° BOONEN Tom

4° FLECHA Juan Antonio

5° BALLAN Alessandro

6° BRESCHEL Matti

7° HOSTE Leif

8° BOOM Lars

9° VANSUMMEREN Johan

10° MORKOV Michael

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro del Trentino

Portiamo la squadra migliore in Montagna: Pozzovivo, Rabetta, Balloni, Failli ecc.

1a Tappa: Cronosquadre vince la radioshack, maglia a Fuglsang, noi perdiamo 43"

2a Tappa: Mori-Sant'Orsola Terme (ROSSA)

-5.4Km Attaccano tre corridori: Pozzovivo (FAR) Van Den Broeck (LIQ) e Ruijgh (ARG)

pcm0177.png

-4.1Km Pozzovivo tira a tutta e stacca gli altri due, adesso si che è tosta...

pcm0178.png

-2.4Km Ultimo Chilometro a questa pendenza, poi spiana sino al 2%

pcm0179.png

Vittoria di Pozzovivo! 33" davanti a Fuglsang che mantiene la maglia di Leader!

pcm0180.png

Classifica Generale

pcm0183k.png

Classifica a Punti

pcm0184.png

Classifica Giovani

pcm0185.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro d'Italia

Tappa 1: Vince Impey

Tappa 2: TTT vince la Radioshack, noi perdiamo 1'

Tappa 3: Collina, vince Kruiswijk

Tappa 4: "Montagna" Contava il valore collina, Favilli si è staccato dopo Rabetta: Vince Kern

Tappa 5: Degenkolb

Tappa 6: Bouhanni

Tappa 7: Vince Hesjedal

Tappa 8 ITT: 55km, la nuova generale, pcm0218.png

Tappa 9: Tutto tranquillo

Questo sarà il giro più brutto per Rabe, in quanto in queste tappe contava il valore COL e lui lo ha molto basso, perciò ha già oltre 15 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 10: Cordenons-Altopiano del Montasio (ROSSA)

:bannana_guitar:

-60 La fuga di oggi è composta da solo quattro corridori, tra cui Rabetta che in generale paga 34' e oggi ha un vantaggio di 8'...

pcm0219.png

-5 Rabetta tutto solo sul Montasio!!!

pcm0220.png

Vince lui! Per la seconda volta qui al Giro! 2° Cataldo e 3° Pozzovivo!

pcm0221.png

La nuova generale

pcm0222.png

Classifica Montagna

:bannana_guitar:

pcm0223.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...