Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack 2013 Elw00d-Nuteella


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! che ne dite di creare il pack della stagione 2013?

ho trovato un sito dove ci sono i trasferimenti in modo da vederli molto velocemente.

Dopo il mio database Classic GP, ci ho preso gusto, quindi se si riesce a trovare un po' di gente si potrebbe fare questo pack.

Io potrei modificare il database con le relative squadre con i nuovi ciclisti.

Ovviamente fino a che l'UCI non dirà quali saranno le 18 squadra World Tour il pack sarebbe "provvisorio".

Spero vi piaccia l'idea

Download

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stai facendo un ottimo lavoro, ma inutile ora. Il ciclo mercato è ancora aperto e ogni giorno i toster si modificano.... (è di poco fa, ad esempio, la notizia di santambrogio alla Farnese)

Le maglie cambieranno completamente come ogni anno e ancora non se ne conosce nessuna nuova!

E pure gli sponsor non sono definitivi!

Proprio oggi la Q8, secondo esempio, lascia la omega e il ciclismo in generale...

Quindi o hai tempo da perdere ora, o è meglio che rimandi tutto a gennaio/febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo dovrei laurearmi a febbraio e non avrei tempo per fare pack. Comunque se il lavoro è fatto bene, non vedo perché non mettere il nome del forum (se è il progetto è condiviso da tutti).

Si potrebbe fare! Anzi se magari c'è dimezzo un progetto "ufficiale" partecipa anche più gente! Se si parla di solo db e maglie mi sembra fattibile... Come ripeto ora è presto! Le maglie lo scorso anno alcune squadre le hanno presentate a marzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato la prima anteprima 2013.

Da qui capisci come ora sarebbe inutile tentare di fare un pacth 2013.

Una delle squadre che da anni non cambia ladivisa, nel 2013 rivoluzionerà il tutto.

L'euskaltel abbandona il ciclismo e quindi nasce l'Euskadi Fundation Cycling team.

la maglia sara quella in foto (mancano probabilmente alcuni sponsor secondari...

euskadiu.jpg

non avendo retro e pantaloncini, ho abbozzato una minimaglia...

minieuskadi.png

Ho letto la notizia su un sito spagnolo, aspetto ancora conferme.. comunque la maglia rappresenterebbe la prima divisa dell' Euskadi, di 20 anni fa, che aveva i colori baschi e la scritta Euskadi (come viene definita la regione basca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito bene, praticamente questa è la maglia che l'Euskadi, una formazione continental o giovanile (ora non ricordo) indosserà il prossimo anno. L'Euskaltel continuerà a sponsorizzare la squadra di SSG, che non farà più parte della Fundacion Euskadi, ma sarà un progetto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito bene, praticamente questa è la maglia che l'Euskadi, una formazione continental o giovanile (ora non ricordo) indosserà il prossimo anno. L'Euskaltel continuerà a sponsorizzare la squadra di SSG, che non farà più parte della Fundacion Euskadi, ma sarà un progetto diverso.

ok... avevi tradotto con google la notizia e in effetti era poco comprensibile il tutto...

poi ho comunque letto che euskaltel abbandona, e al suo posto dovrebbe rientrare la Festina, ecco qui due stralci della notizia:

Festina verso il rientro con la Euskaltel

Festina potrebbe rientrare nel ciclismo come sponsor nella stagione 2013. Se ne è parlato più volte, in questi anni, ma l'accordo ormai sembra fatto e l'azienda orologiaia di Miguel Rodriguez sembra pronta ad affiancare la Euskaltel: secondo L'Equipe l'accordo sarebbe già stato siglato nelle settimane scorse. Il marchio Festina era rimasto in gruppo fino al 2001. da tuttobiciweb.it

Alberto Garcia Erauzkin , presidente della Euskaltel, e il manager Igor Gonzalez de Galdeano hanno presentato oggi il nuovo progetto del team, gettando di fatto «le fondamenta del secondo grande ciclo della Euskaltel-Euskadi».

Obiettico: conservare un posto nel WorldTour, adattando la struttura alle esigenze attuali del ciclismo.

Il progetto è triennale con un budget garantito di nove milioni di euro all'anno e un organico che diventerà di 28 corridori. .

La squadra di ciclismo sarà integrata nella società basca Cycling Team Pro, di proprietà di Euskaltel SA. Igor Gonzalez de Galdeano è il direttore generale della Società e Direttore Generale della squadra di ciclismo la cui spina dorsale rimarrà formata da Samuel Sanchez, Igor Anton, Mikel Landa e Ion Izagirre.

Nel suo intervento, Gonzalez de Galdeano ha spiegato che l’anima e l’ispirazione del team resteranno legati alla terra basca ma non ha escluso l’arrivo di ciclisti provenienti da altre realtà.La squadra cambierà nome in Basque Cycling Team (da biciciclismo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...