Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dal Canada all'Italia passando per la Russia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,oggi inizierò la mia story che sarà sulla falsa riga di quella che avevo aperto e poi smesso per colpa dei bug in Giugno(si chiamava"Una piccola grande squadra spagnola").La mia squadra sarà questa volta Canadese,la Toronto Cycling Team.Nome banale ma i nomi non lo saranno,anche perchè ci sarà un corridore d'eccezione Russo che ha deciso di tornare al grande ciclismo,chi sarà mai?

Intanto il nostro manager sarà Giuseppe Saronni che ha deciso di investire su questo nuovo progetto.Un giorno di settembre Saronni effettuò una telefonata importante.

Saronni:Pronto,parlo con ******?

Sconosciuto: Si con chi ho il piacere di parlare?

Saronni: Non mi riconosci? sono Beppe il tuo vecchio manager!

Sconosciuto: Certo ora ti riconosco,che piacere sentirti,hai da dirmi qualcosa?

Saronni: Ho abbandonato la Lampre,ormai non faceva più per me,quindi ho deciso di puntare su una nuova squadra Canadese,avrà grandi nomi e potremmo diventare grandi,ho sentito alcune voci su di te che mi dicono che vorresti tornare a correre,quale occasione migliore di questa,allora sei dei nostri?

Sconosciuto: Non lo so Beppe,devo pensarci,ormai sono vecchio e anche se l'idea di tornare a correre è sempre presente non credo di potercela fare

Saronni: Ma che dici! ti ho visto correre in alcune granfondo lì in Spagna e vai forte quasi come un tempo,i tuoi tifosi Italiani non ti hanno dimenticato,hai passato una vita per il Giro d'Italia vincendolo pure e ora hai l'opportunità di tornare a vincere o per lo meno a partecipare,forza!

Sconosciuto: Accidenti mi hai convinto! a quando la presentazione?

Saronni: Domenica 16 a Toronto,so che sei in Italia ora,quindi troviamoci all'Aereoporto di Malpensa domani alle ore 15.

Sconosciuto: Ci sarò!

Ormai avrete capito chi è lo sconosciuto vero? :mrgreen: a presto con la presentazione della squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione della squadra avverrà stasera e verrà svelato anche il misterioso corridore,vi avviso subito che il racconto della carriera inizierà dalla Paris-Nice,prima corsa di Rilievo,mentre purtroppo non hanno accettato la nostra Wild Card al Tour :angry: confidiamo nel Giro,a stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

TORONTO,15 Settembre 2012

Buonasera a tutti al battesimo di una nuova squadra di ciclismo che punterà a scalare tutte le principali classifiche mondiali.Il manager italiano nonchè grande corridore ai suoi tempi Giuseppe Saronni con un budget di 400.000 € ha investito sui principali ciclisti del mondo più uno speciale che verrà svelato per ultimo.La squadra canadese si chiamerà Toronto Cycling Team,ma non perdiamo tempo e scopriamo i corridori iniziano con alcune giovani promesse e con la parte minore della squadra

Niccolò Frangini con 59 in MO e 5 stelle di progressione è lo scalatore del domani

Gianni Anellino potrà svilupparsi come buon lottatore

Filippo Fortin buon promettente velocista

e ora poker canadese con Guillaume Boivin,Michael Barry,Svein Tuft e Dominique Rollin

Ora passiamo alla parte importante della squadra con:

Nacer Bouhanni giovane ma abile velocista campione francese,sarà il velocista di riserva perchè poi vedrete...

1718561909cyclismenacer.jpg

Jonathan Tiernan-Locke esperto in collina possibile uomo da fughe da lontano

tiernanlockejontourmed1.jpg

Carlos Alberto Betancour colombiano esplosivo e molto promettente

photopress21030600.jpg

Tyler Farrar ,uno dei due velocisti pilastro

233pxtylerfarrarcritriu.jpg

Marcel Kittel invece è l'altro velocista

bettiniphoto00947051ful.jpg

Questa la prima parte della squadra a domani con la seconda. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...