Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory 2012] Un Tour Storico...


Messaggi raccomandati

:woohoo: con il mio database! mitico!!

beh, pronostico anch'io

Gialla: Merckx

Punti: van Looy

Montagna: Bartali

Squadra: Mercatone Uno

PS: la classifica giovani io non la farei perchè l'età l'abbiamo data un po' a caso... quindi non ricordo neanche io chi sono i giovani o no

Link al commento
Condividi su altri siti

:woohoo: con il mio database! mitico!!

beh, pronostico anch'io

Gialla: Merckx

Punti: van Looy

Montagna: Bartali

Squadra: Mercatone Uno

PS: la classifica giovani io non la farei perchè l'età l'abbiamo data un po' a caso... quindi non ricordo neanche io chi sono i giovani o no

Allora niente maglia bianca, Forza scommettete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il profilo altimetrico, Tappa prevalentemente pianeggiante ma con dei sali-scendi negli ultimi chilometri, la volata non è assicurata! (RIMA) ( :rotfl: )

pcm0180.png

Questi gli ultimi chilometri

pcm0181.png

La fuga giusta arriva ed è composta da 6 corridori: Azevedo, Bolzan, Cassani, Lucotti, Di grande, Durante

pcm0185.png

Rimangono in tre Cassani, Bolzan e Di Grande, ai -20 il loro vantaggio è di 1' 35" sul gruppo dove la Molteni tira a tutta

A -10 Dall'arrivo il loro vantaggio è di soli 48", ma con l'inizio dei sali-scendi può accadere di tutto!

Ai -5 Fuggitivi ripresi!

Nel tratto finale nessuno si avvantaggia e dunque sarà Volata!

EDDY MERCKX!!!!!!!!!!!! Vince lui davanti a Coppi e al suo fidato gregario Van der Bossche!

pcm0194f.png

Processo alla Tappa

Merckx prima maglia gialla del tour davanti a Coppi, Prima maglia a pois il nostro Davide Cassani!

La prossima tappa presenta due tratti in pavè, ma nulla che spaventa i corridori, domani ci si aspetta volata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Merckx 21 giorni su 21 leader :banghead: tour monotono...

Se nel 70' non lasciava la gialla a Zilioli per 4 giorni l'avrebbe fatto veramente,invece al Giro c'è riuscito alla grande... :mrgreen:

Se ti piace vincere facile scegli Merckx....ma attenti ad Ocana versione tour 71.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...