Vai al contenuto

FilippoFormichetti

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

FilippoFormichetti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. VUELTA A MALLORCA 1°Tappa La prima tappa comincia con una fuga Dopo Pozzovivo tira e la fuga viene ripresa e si va allo sprint dove noi abbiamo Sagan ma nessun treno A 1 km dall'arrivo Sagan è primo ma da destra arriva velocemente Goss Alla fine fine la spunta Goss, tappa e maglia per lui 2° Tappa La simulo, niente di interessante 3° Tappa Anche questa la simulo, male gli uomini Asia 4° Tappa Simulo anche questa, un pelino meglio e Sagan porta a casa l'Ottavo posto generale
  2. Ti Seguo Gialla Pantani Verde Cipollini Pois Pantani Squadre Mercatone uno
  3. Grazie! E non ho speso nemmeno troppo... Allora, gli obbiettivi non ve li dico tutti ma è quasi sempre il podio in grandi gare l'obbiettivo principale Il tour Down Under e il giro San Luis li salto e faccio un lungo stage in Spagna, sarò il CT della spagna ai mondiali e non parteciperò alla Tirreno Adriatico perchè non mi hanno dato la Wild Card. Comincio subito a narrarvi la mia prima gara, il GP de Marseille. All'inizio provo a mandare in fuga Taaramae ma non ci riesco e dopo varii tentativi lo metto in testa a tirare e basta Dopo molto la fuga parte, sono 11 corridori ma non prendono un grande vantaggio La fuga viene ripresa e davanti si crea un gruppetto con i più forti dove per noi c'è Mollema che prova ad attaccare ma ... Cade in discesa ed allora ecco che sono finite tutte se speranze (La maglia non è quella della mia squadra, è un Bug) Alla fine mi arrendo e naturalmente il gruppo dove stava Mollema si gioca tutto alla volata e vince Gallopin Ora munto ad un buon risultato nella Vuelta a Mallorca!
  4. Eccoli allora, Pozzovivo, 79 in montagna, con lui coltiveremo il sogno Giro D'Italia Mollema, anche lui buon scalatore può fare bene Igor Anton, la nostra punta e punterà ad un grande giro Iglinskiy, il grande Kazako è pronto per le classiche Peter Sagan! Il mio ciclista preferito è pronto a fare bene, sia in collina sia in volata! Ecco la rosa: Che ne pensate?
  5. Cominciamo a vedere i ciclisti migliori, Indurain comincia pescando in Italia, specialmente alla Colnago rubandogli il duo di velocisti, Belletti e Modolo vengono in Asia! <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/cKXDHVcZ-TE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Poi è arrivato un crono-men olandese ma non solo va forte in cronometro, ha 20 anni ed è una bomba, 74 in crono, 63 nei prologhi ma anche in montagna ed in Collina: Wilco Kelderman Poi per essere abbastanza competitivi anche sul pave ecco Bernardh Eisel! 77 in pavè A lungo maglia bianca al Tour ecco il talento Estone Taaramae il primo tra gli scalatori importanti 30anni, 78 in montagna ed una Vuelta conquistata, Cobo Acebo il più vecchio tra le punte di questa squadra vuole fare bene ed Indurain punta molto su di lui Ora mancano i 5 più forti, sono un Italiano scalatore, uno Slovacco forte dappertutto, un Olandese scalatore, Uno spagnolo Scalatore e un Kazako forte in collina
  6. Si Comincia con i ciclisti Asiatici, non preoccupatevi non ci sono solo loro ma anche grandi nomi. il Primo e più scarso di tutti è Biao Liu, questo ciclista che non è proprio un granché ha solo 58 di media Il Secondo componente della squadra è Long Jiin, anche lui non è forte ed ha solo 59 di media ma serve per fare numero per gli asiatici Il terzo anche lui cinese è Cheng Ji, 2012 è arrivato 175° alla Vuelta, ha 60 di media Passiamo hai giapponesi con i primi nomi conosciuti, Beppu che ha 65 di media è il primo arrivo giapponese Ora ecco il capitano tra i ciclisti asiatici, il mitico Arashiro! anche lui 65 lo manderò in fuga il più possibile! Takashi Miyazawa velocista è l'asiatico migliore in volata e avrà un ruolo di tirare a i nostri BIG le maggiori volate. Rimaniamo in Asia ma passiamo in Malesia con Anuar Manan, anche lui discreto velocista L'Ultimo asiatico è Uzbeco, l'ex campione del mondo Lagutin buono per fughe e piccole corse a tappe. Da ora in poi si fa sul serio, questi i nomi asiatici il migliori sul palcoscenico mondiale ma ora Indurain pensa ai pezzi grossi!
  7. Ecco la mia prima storia di PCM, metto difficoltà Normale, 6 di evoluzione e 100% per la squadra personalizzata. Un giorno d'Inverno il magnate asiatico presidente della Air Asia amante del ciclismo, decide di sponsorizzare una nuova squadra ciclistica da presentare nel mondo delle corse mondiali. Un giorno allora cerco dei contatti, chiamò Miguel Indurain. Magnate Asiatico: Pronto Miguel, Ciao come stai, voglio tirare su una squadra di ciclismo con buoni obbiettivi, 640.000. euro sono tuoi spendili come vuoi, ingaggia campioni giovani promesse ed anche molti asiatici, OK? Indurain: E me lo chiedi pure, accetto subito! Allora Indurain parte con 640.000 da spendere in ciclisti, chi comprerà? Uploaded with ImageShack.us
  8. Grazie a tutti! A me piacciono le sorprese, le fughe che arrivano e non quando uno forte va li è vince comunque Contador è un grande ciclista ed merita rispetto anche per quello che stà facendo alla Vuelta.
  9. Odio quelli che vincono troppo infatti mi stanno antipatici anche CAV e Gilbert
  10. FilippoFormichetti

    Ciao!

    Ciao, sono Filippo da Terni. Ho cominciato con PCM nel 2008 e mi è piaciuto molto, l'ho ricomprato nel 2010 ed avrò vinto 100 volte il Giro D'Italia con Basso ed ora nel 2012 l'ho appena acquistato ci riprovo e voglio condividere la mia esperienza con voi! Io tifo la Liquigas e la Farnese Vini e mi stà antipatico Contador e CAV.
×
×
  • Crea Nuovo...