Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Brianzabike stages... Un tuffo nel passato

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dopo essermi cimentato nella realizzazione di maglie e altri file grafici è da qualche tempo che faccio pratica con lo stage editor e direi che sono arrivato ad un livello soddisfacente! Sono un amante del passato, non troppo remoto, quindi qui posterò le mie creazioni, relative a tappe o giri che hanno fatto la storia del ciclismo. Ora sto lavorando alla creazione completa del giro 1999. Sono ormai a metà dell'opera ma prima di pubblicare qui le tappe le utilizzerò per una story che inizierò appena possibile....

Oltre alle tappe ho già creato un db con tutti i reali protagonisti di quel giro, con relative maglie ecc...

Quindi un po' di pazienza e potrete assistere ad una story memorabile ambientata al giro 1999 ( cosa sarebbe successo se l'ematrochito di Pantani sarebbe stato sotto la soglia del 50%?)

Quindi a presto, nel frattempo posterò alcune tappe che sto ultimando come ''versione beta'' delle mie creazioni , così potrete giudicare e darmi consigli in merito....

P.S. Per quanto riguarda db, file grafici e tappe, metterò tutto on line per la comunity appena conclusa la story stessa...