Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il gioco scatta? :O


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, non mi riesco a capacitare di una cosa:

il mio pc è

intel core duo 2.13 GhZ

RAM 3066 mb

scheda video GEForce 9600M GT, 2289 mb

sistema operativo Vista..

e io gioco mi va tremendamente lento anche dopo aver abbassato tutti i requisiti e la risoluzione!! :o

che devo fare? naturlamente ho letto i requisiti minimi e, dato che c'ero dentro, ho acqusitato il gioco ma così è ingiocabile! :(

help!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro sicuro che abbia i requisiti minimi? altrimenti vai sul sito "can you run it" e controlla. Quando avvii il gioco prova ad aprire il task manager e mettere alta o tempo reale in imposta priorità (task manager-processi-PCM.exe o come si chiama-tasto destro- imposta priorità- alta/tempo reale)

Link al commento
Condividi su altri siti

..misteri del gioco.. :o

allora su u can run it vado oltre i limiti.. dovrei non aver problemi .. ho iniziato a smanettare un po' con i dati e ho capito che forse è l'antisotropia a dare problemi.. con il valore a 0 posso aumentare i vari livelli d idettaglio.. ma a che serve sta antisotropia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...