Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

consigli per il mio primo giro


Messaggi raccomandati

Numero per maggiore chiarezza:

1) Risolvi i bug delle altimetrie, cioè quando alcuni tratti appaiono seghettati mettendo punti intermedi.

2) Non ci sono tappe over 200, puoi  farle ed importarle con altri siti come openrunner. 

3) Anche a causa del punto precedente il Giro è corto di 200-250 Km. 

4) Una cronosquadre di 11,5 Km è troppo corta per un grande giro.

5) Non puoi fare la prima salita della tappa del Vesuvio, praticamente sali e più scendi dalla stessa strada eccetto la prima parte.

6) Hai sbagliato versante del Vesuvio, quelli che affronti è impraticabile tranne i primi chilometri.

7) Perché riparti da sopra il Vesuvio (versante giusto)? Sempre che ci sia spazio per allestire il villaggio di partenza.

8) Oltre a questo non vedo l'ultilità della tappa di Pescasseroli.

9) Non c'è spazio sul Monte Semprevisa.

10) È contro il regolamento UCI fare una cronosquadre oltre la quarta tappa. E poi due cronosquadre?!?!

11) Oltre a questo la tappa è tracciata malissimo.

12) Il Terminillo dal lato facile :cry2:

13) Non è monte Pisano, ma Serra.

14) Perché riparti in discesa, questa volta dal Beiuga? 

15) Sbaglio o ci sono 10 tappe di seguito di salita, di cui una sì verde (per alcuni sarebbe anche gialla...), ma con arrivo su uno strappetto. 

16) Perché nella tappa che parte da Caraglio ti sei fermato in mezzo alla salita dove non c'è neppure spazio?

17) Ancora una partenza su un colle, questa volta sulla Bonette e nemmeno ai 2800. 

18) Spero tu non fossi stato in te quando hai tracciato l'arrivo di Sant'Anna o altro che Col de Cloze. 

19) La tappa dopo è semplicemente orribile con la partenza per la quarta volta in cima ad un colle (Monginevro) di cui inoltre non eviti le gallerie. 

20) Fai il Sestriere ed ok per poi però fare il Finestre al contrario affrontando il lato facile in salita e quello difficile in discesa, indubbiamente troppo pericoloso per scendervi.

21) Come se non bastasse quello che arriva dopo rischia di incoronarti il discepolo prediletto di Prud'homme ai danni di Sauber96: 130 km di pianura. Ma hai tenuto le mani sopra il tavolo alla presentazione del Tour 2012?

22) E dopo queste due tappe vai a fare il Gavia con lo Stelvio seguiti da un botto di pianura per arrivare in una salita che sarebbe stata molto più facile delle due precedenti se ti fossi fermato al punto giusto, ma non l 'hai fatto preferendo sotterrare definitivamente il mito del Cloze. 

23) La tappa del Crocedomini andrebbe anche bene, peccato che l'ultima rossa meriterebbe qualcosa di più di un arrivo secco. 

24) Non vedo il senso di collocare una tappa come quella di Caprino Veronese come 20º.

25) Anche qua: ma da dove parti? 

26) La planimetria lascia a desiderare. 

27) La collocazione delle tappe è casuale, con queste che sembrano essere messe a casaccio.

28) Non esiste alcun equilibro data l'assenza di cronometro individuali. 

29) Perché visto che eri nei pedaggi non arrivare a Milano? 

In che senso lo metti come variante? Prima va realizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per aver segnalato gli errori che ho fatto. questo giro l'ho fatto a spezzoni . dunque per fare un giro decisamente migliore che consigli mi daresti? io mi sono orientato con wikipedia per i monti e le località perchè volevo renderlo diverso non con il solito arrivo a milano o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigna ma ti sei messo alle quattro di notte a fare il saputello sui percorsi? Ma stai malissimo :|

P.s. per i percorsi 2d ti consiglio di aprire un topic nella sezione fantacorse.

No, l'avevo fatto intorno alle 11 sulle note ma a causa dei blocchi che ho l'ho inviato solo alle 4.

Le salite cercale su salite.ch, se non fai più gli errori che ti ho elencato va già meglio.

PS Io non faccio il saputello, io sono il piccolo Zome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...