Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varie domande

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un po di domande da porvi, e di riflessioni su alcuni aspetti davvero sconcertanti che ho notato e spero che si possano cambiare in qualche impostazione.

Riflessioni

1) Ho notato che adesso la distanza tra i corridori è molto irreale, ve lo spiego in pratica. Mi è capitato di vedere in tratti di salita corridori a 3/4 biciclette di distanza che riportavano 2 minuti di svantaggio, ok che è in salita ma è davvero squallido e in Cycling Manager 06 (l'ultimo che ho avuto) questo non c'era. Ripeto, so che è normale che la scala è diversa, ma ho notato che è davvero esagerato e non ricordavo fosse cosi.

2) Una volta, durante il giro d'Italia ho deciso di simulare una tappa di pianura, non ho messo il mio treno a tirare per recuperare i ciclisti ma ho notato che la fuga è andata via molto facilmente ed è arrivata all'arrivo con 35 minuti di vantaggio. Nella realtà le squadre con i velocisti si sarebbero messe daccordo sui dieci minuti di vantaggio e avrebbero tirato perchè si sa che nelle tappe dei grandi giri ogni tappa in pianura è buona per una volata e non vanno buttate via cosi. Dov'è questa nuova intelligenza artificiale rinnovata? Ma non è finita qui, cosa ancora peggiore è che non solo è andato Vinokurov in fuga (in una tappa in pianura? Vinokurov? Pff.) ma nei giorni successivi non si è neanche impegnato a tenerla la maglia rosa! Cioè ha 74 in Montagna e non lo fanno sgobbare per vincere il giro? Non ci vuole nulla a mantenersi entro i 35 minuti di ritardo per uno come Vinokurov!! Che delusione questa IA.

3) Nibali non riesce a staccare in discesa Scarponi ed Evans, cosa molto strana.

Domande

1) Non riesco a impostare la telecamera libera, c'è uno shortcut che non conosco o non è disponibile? Parlo di quella che si gira a tuo piacimento!

Per ora ho finito, devo andare in bagno e non mi ricordo cosa dovevo chiedere ancora :P

Poi se me lo ricordo ve lo chiedo, so che siete gentilissimi e mi aiuterete! :)

PS. Posso sembrare polemico, ma non lo sono affatto, sono stranito da queste cose che ho visto ma amo questo gioco e non mi pentirò mai di aver speso questi soldi anzi ne sono felice perchè voglio aiutare la Cyanide a continuare a sviluppare questo gioco, l'unico gioco per computer che compro, per gli altri non ne vale la pena..ehm...coff...coff.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...