Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varie domande


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un po di domande da porvi, e di riflessioni su alcuni aspetti davvero sconcertanti che ho notato e spero che si possano cambiare in qualche impostazione.

Riflessioni

1) Ho notato che adesso la distanza tra i corridori è molto irreale, ve lo spiego in pratica. Mi è capitato di vedere in tratti di salita corridori a 3/4 biciclette di distanza che riportavano 2 minuti di svantaggio, ok che è in salita ma è davvero squallido e in Cycling Manager 06 (l'ultimo che ho avuto) questo non c'era. Ripeto, so che è normale che la scala è diversa, ma ho notato che è davvero esagerato e non ricordavo fosse cosi.

2) Una volta, durante il giro d'Italia ho deciso di simulare una tappa di pianura, non ho messo il mio treno a tirare per recuperare i ciclisti ma ho notato che la fuga è andata via molto facilmente ed è arrivata all'arrivo con 35 minuti di vantaggio. Nella realtà le squadre con i velocisti si sarebbero messe daccordo sui dieci minuti di vantaggio e avrebbero tirato perchè si sa che nelle tappe dei grandi giri ogni tappa in pianura è buona per una volata e non vanno buttate via cosi. Dov'è questa nuova intelligenza artificiale rinnovata? Ma non è finita qui, cosa ancora peggiore è che non solo è andato Vinokurov in fuga (in una tappa in pianura? Vinokurov? Pff.) ma nei giorni successivi non si è neanche impegnato a tenerla la maglia rosa! Cioè ha 74 in Montagna e non lo fanno sgobbare per vincere il giro? Non ci vuole nulla a mantenersi entro i 35 minuti di ritardo per uno come Vinokurov!! Che delusione questa IA.

3) Nibali non riesce a staccare in discesa Scarponi ed Evans, cosa molto strana.

Domande

1) Non riesco a impostare la telecamera libera, c'è uno shortcut che non conosco o non è disponibile? Parlo di quella che si gira a tuo piacimento!

Per ora ho finito, devo andare in bagno e non mi ricordo cosa dovevo chiedere ancora :P

Poi se me lo ricordo ve lo chiedo, so che siete gentilissimi e mi aiuterete! :)

PS. Posso sembrare polemico, ma non lo sono affatto, sono stranito da queste cose che ho visto ma amo questo gioco e non mi pentirò mai di aver speso questi soldi anzi ne sono felice perchè voglio aiutare la Cyanide a continuare a sviluppare questo gioco, l'unico gioco per computer che compro, per gli altri non ne vale la pena..ehm...coff...coff.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...