Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pro Cycling Manager 2012]L'unione di due banche


Messaggi raccomandati

5° Tappa

screenshot2-4.jpg

6° e ultima Tappa

screenshot2-5.jpg

Intanto una volta finito il TDU iniziamo a contrattare con i ciclisti in scadenza:

Contador e Navarro rinnovano il contratto notizia importante per noi.

Intanto l'31 Gennaio troviamo Boonen in testa alla classifica Word Tour 8)

Chiudete le valigie, si va sul pavèè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso si va all'Omloop con il successo di Breschel sul nostroTom Boonen che ha risentito la fatica delle ultime corse per noi e lo sponsor va bene cosi 8) voleva un piazzamento in top 5 abbiamo fatto meglio 8)

PCM0048-1.png

PCM0052.png

PCM0052.png

PCM0054.png

Mentre qualche giorno dopo si va alle Strade Bianche senza nessuna aspirazione vittoria di un uomo Radioschack su Hushovd che arriva 2° 15 Nick Nuyens.

PCM0057.png

Intanto lo sponsor mi chiede di vincere il Tour e gli da la massima importanza spero che non mi licenzino a fine stagione perchè simulo sia il giro sia il Tour visto che l'obiettivo è quello di giocarci la Vuelta e di fare uno squadrone SOLO per la Vuelta dove ci sarà Contador e Boonen.

P.P.S:Da domani iniziamo a manetta con Tirrenno-Adriatico e Parigi Nizza e facciamo tutto di seguito fino a inizio Maggio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a fine stagione questi mi mandano visto che i due sponsor hanno obiettivi diversi, ma come è possibile che io devo: Vincere il Tour,vincere la rossa al Giro,Vincere l'Amstel,Vincere la Roubaix e la Gent che sono tutti obiettivi di medio-alta importanza :stelle: :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me così rovini lo spirito Saxo: non combiniamo un cazzo fino ad agosto e poi preghiamo che Alberto ci faccia abbastanza punti per restare in WT...

Adesso hai l'occasione x aggiustare, tanto devi ricominciare la carriera dopo la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me così rovini lo spirito Saxo: non combiniamo un cazzo fino ad agosto e poi preghiamo che Alberto ci faccia abbastanza punti per restare in WT...

Adesso hai l'occasione x aggiustare, tanto devi ricominciare la carriera dopo la patch

Questo è vero,la pach mi ha rovinato tutto vedremo come fare intanto almeno arriviamo alla Tirreno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...