Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sai che novità...

Sei a Verona?

no ma lo sarò domani :thumbup:

"ok" il razzismo che non è una esclusiva del tifo veronese, ma insultare un poveraccio che è morto sul campo e concludere a fine partita con cori fascisti... mai sentita una cosa del genere...

Inviato

No, non è una novità che i (tifosi) veronesi siano così...

Basta vedere qualunque partita del Verona: è ordinaria amministrazione.. E Mandorlini ci sta proprio bene in questo contesto :ph34r:

P.S. Anch'io :blush:

Neddino titolare :oops:

Inviato

:rotfl:

Ripeto: se è così tanto bravo, Ferguson lo lasciava a voi :lol: ?

Finalmente Giovinco si è fatto crescere la barba, almeno non lo si scambia più per un bimbo..

come direbbe il mio profe di storia: uno che dice una cosa del genere si intende di calcio come io mi intendo di danza classica..

Inviato

Eh ma valeri bla bla bla pazzini bla bla allegri non e' in discussione bla bla a dicembre vi recuperiamo bla bla abbiamo i margini di miglioramento bla bla bla il gol di muntari bla bla i russi che comprano bla bla torna ibra bla bla :24: :24: :24: :24:

• Amministratori
Inviato

Eh ma valeri bla bla bla pazzini bla bla allegri non e' in discussione bla bla a dicembre vi recuperiamo bla bla abbiamo i margini di miglioramento bla bla bla il gol di muntari bla bla i russi che comprano bla bla torna ibra bla bla :24: :24: :24: :24:

Come se voi stiate facendo chissà quale stagione...

... prima di ridere vinci altre quattro Champions e ne riparliamo... per anni annate così per voi erano la regola.... :rolleyes:

Se arrivate settimi e noi dodicesimi non cambia nulla a fine stagione. Ah no vero, voi con la mentalità da provinciali che avete avete come obiettivo stagionale di arrivare davanti al Milan.

Sì ma i due gol nel finale non sono arrivati grazie al modulo, voi vi siete buttati in attacco e la Lazio si è chiusa in difesa, a parte un paio di cross alla meglio non avete creato molto.

Hai chiuso la lazio cambiando modulo perché quello di partenza non funzionava.

Inviato

Come se voi stiate facendo chissà quale stagione...

... prima di ridere vinci altre quattro Champions e ne riparliamo... per anni annate così per voi erano la regola.... :rolleyes:

Se arrivate settimi e noi dodicesimi non cambia nulla a fine stagione. Ah no vero, voi con la mentalità da provinciali che avete avete come obiettivo stagionale di arrivare davanti al Milan.

Hai chiuso la lazio cambiando modulo perché quello di partenza non funzionava.

Umilta'...ammettere che fate cagare, avete venduto quelli forti e farete una stagione di merda. Tutto qua..senza lamentarsi degli arbitri di millantare margini di miglioramento inesistenti.

Fra la nostra e la vostra stagione al momento c'e' un abisso, ma infatti noi ci siamo appena passati da una stagione del genere vendendo eto o e motta e sbagliando tutti gli acquisti oltre che l'allenatore.

Il nostro obiettivo e' arrivare in champions e vedervi li' in quella posizione di classifica appaiati al pescara mi fa tremendamente godere

• Amministratori
Inviato

Umilta'...ammettere che fate cagare, avete venduto quelli forti e farete una stagione di merda. Tutto qua..senza lamentarsi degli arbitri di millantare margini di miglioramento inesistenti.

Fra la nostra e la vostra stagione al momento c'e' un abisso, ma infatti noi ci siamo appena passati da una stagione del genere vendendo eto o e motta e sbagliando tutti gli acquisti oltre che l'allenatore.

Il nostro obiettivo e' arrivare in champions e vedervi li' in quella posizione di classifica appaiati al pescara mi fa tremendamente godere

Ma chi si è lamentato degli arbitri ieri sera? Ma le leggi le cose?

Sul grassetto... segno che anni e anni di nostre vittorie vi hanno tremendamente frustrato.... sappiamo tutti che le posizioni di Milan e Inter a fine campionato non saranno le attuali.

Nessuno ha detto che il Milan doveva lottare per lo scudetto, non farti seghe mentali... solamente che non vale l'attuale posizione di classifica.

Inviato

Avete segnato su 2 svarioni difensivi, non è che ora stavate dominando col cambio modulo eh..

E' che molti giocatori, si sono montati un pochetto la testa => Boateng

Per quanto riguarda la Juve, giochiamo bene, ma al momento stanno mancando Vidal e Lichtsteiner..

• Amministratori
Inviato

per chi diceva che la juve con la champions non avrebbe vinto(per chi non lo sapesse EMMEA) la juve ha piu' punti dell'anno scorso... :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Sì, si è giusto abbassato un filo il livello del campionato eh... e di Champions hai giocato solo due partite... senza contare che hai acquistato giocatori allargando la rosa.

Per favore, non facciamo passare che la Juve l'anno scorso ha vinto lo scudetto perché era superiore che mi faccio due risate con Muntari

• Amministratori
Inviato

Intanto comportamento esemplare dei tifosi del Napoli :thumbup:

Invece quelli della Juventus che hanno aggredito il Pullman napoletano e hanno fatto cori razzisti per 90 minuti no, eh? :dubbio:

Ah vero, hanno tre giornali nazionali (Gazzetta 30% exor, Corsport direttore de Paola ex Tuttosport e Tuttosport vabbè non c'è nemmeno bisogno che ve lo dica) a coprirli.

Inviato

Emmea il gol di Hernanes non è uno svarione difensivo,è stato fortunato sì ma Bonera l'aveva saltato. Piuttosto quello di Klose è stato uno svarione della vostra difesa,con Bonera che si accentra per seguire Ledesma (credo),che era seguito da De Jong, lasciando solo Klose con Abate in netto ritardo sulla diagonale

Inviato

Beh insomma, dire che Bonucci e Marchisii siano sopravvalutati è una vera e propria cretinata. Su Bonucci ci può anche stare ma Marchisio rimane, secondo me, uno dei più forti centrocampisti al mondo.

Le colpe di Allegri ci sono e sono evidenti ma imputarle tutte a lui per una stagione fin qui deludente mi sembra eccessivo...

Inviato

Spiegatemi dove vedete lo svarione difensivo sul gol di El Shaarawy...è un goal della madonna e per la cronaca prima della conclusione "personale" del Faraone,parte da una verticalizzazione centrale dal centromcapo su palla recuperata e da un movimento di Pato incontro e palla ad aprire largo sulla fascia per ElS92..la difesa della Lazio è ben schierata e El Shaarawy segna di tecnica e agilità,non certo per colpa della difesa..

in ogni caso,per restare in tema...El Shaarawy è al momento l'unica soddisfazione che si prova nel guardare il Milan giocare..

personalmente,rombo o no, io credo una cosa,e ieri nel primo tempo,dal settore dello stadio dove ero (alle spalle della porta di Amelia,ndr) si è visto chiaro e forte...non c'è nessuno che viene ad iniziare l'azione..o lanciano i centrali o si butta palla avanti a caso..l'unico che costantemnete fa il movimento ad abbassarsi per ricevere è esattamente l'unico che non dovrebbe farlo perchè non ha i piedi...ovvero De Jong..credo che se Montolivo iniziasse a prendersi questa responsabilità avremmo risolto un 20% dei nostri problemi..fermo restando quello che sostengo da settimane,che col 4-2-3-1 si attacca di più e si hanno piu soluzioni..la situazione terzini è insostenibile..ieri Abate e Antonini inguardabili,Abate tra l'altro clamorosamente involuto dopo i progressi nelle ultime 2 stagioni..l'unico riuscito ad arrivare sul fondo e a crossare è stato Emanuelson,che resta comunque un giocatore inutile...

La scelta della società di tenere Allegri è saggia e al contempo furba...sono loro i primi a sapere che con questo organico neppure Lippi o Liedholm riuscirebbero a trarre risultati migliori....visto poi i nomi di quelli liberi,prenderne uno cosi a caso significherebbe metterlo alla gogna e bruciarlo..come fu per Ranieri l'anno scorso all'Inter..

se posso dare un consiglio ad Allegri,invece di stare a cambiare tutto ogni domenica io personalmente punterei su un modulo e su un 11 che riterrei il piu adatto,e cercherei di far quadrare il cerchio in questo modo,puntanto sulla compattezza e sulla solidità,sul trovare feeling e collaborazione fra i giocatori..del resto è anche una valutazione oggettiva,basta scorrere l'elenco dei giocatori del Milan per trovare facilmente gli 11 migliori e meritevoli di stare in campo,esclusioni eccellenti non ce ne sarebbero..inutile stravolgere tutte le settimane tutta la formazione e ricominciare da capo

Concludendo..mi auguro di vedere presto Pato in campo 90 min,titolare e punta centrale..questo modulo è adatto alle sue caratteristiche,e lui è l unico potenzialmente in grado di dare una scossa morale e tecnica a questa squadra allo sbando...

Inviato

C'è chi con Bonucci, Pepe, Marchisio e Giaccherini ha vinto uno scudetto... :rolleyes:

Su Marchisio non c'è bisogno di risponderti, poi Giaccherini non è titolare e Pepe che non è un difensore ed ha giocato titolare per metà campionato segnando peraltro tipo 8 gol (mi sa...).

Parlando di difesa abbiamo i 3 che si alternano titolari in nazionale o sono stati titolari quando è stata fatta la difesa a tre, inoltre l'anno scorso abbiamo avuto la miglior difesa, quindi non si può proprio fare un paragone con la vostra difesa attuale...