Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ma il formato in cui scarico l'immagine va bene o va convertita?

Devi salvarle in TGA 32 Big con Paint.net

Salvo la maglia da paint.net in 32 bit e mi esce questo

VFjh3cI.jpg

Io ho fatto File- salva con nome :cry2:

Reinstalla

Riguardo il tutorial, ci sta qualcosa ma risponde parzialmente

Come si inseriscono le maglie?

Bisogna prima di tutto salvare la maglia in .tga 32 bit (tramite programmi come Paint.net). Una volta fatto aprire:

C:\Program Files (x86) [o Programmi]\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team

A quel punto si troveranno varie cartelle con diverse sigle. Se siete interessati a modificare una maglia di un team reale bisogna trovare la sigla di riferimento (si può fare tramite il db) o creare una nuova inserendo poi nel db la rispettiva sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi salvarle in TGA 32 Big con Paint.net

Reinstalla

Riguardo il tutorial, ci sta qualcosa ma risponde parzialmente

Grazie ce l'ho fatta, ma mi rimane un problema molto grave. Vado nel gioco, corro il giro e sono sparite le maglie dei leader ! Io le ho salvate tutte correttamente :cry2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi salvarle in TGA 32 Big con Paint.net

Grazie... Oltre a questo mica sai se ci sono altri contenuti nuovi per la Sky? E poi mi chiedevo come potessi fare del Tour Berlino-Parigi creato da Emmea un giro diverso, che non fosse il Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la cartella C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team

EAtA9Zk.jpg

E' normale che si vedono solo quelle che ho appena salvato ?

Quando gioco le altre ci sono, mentre nel giro no

Fare uno screen? :lol:

Ricordo che il maiuscolo è come urlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Dopo aver istallato a e b, apri il gioco e seleziona l'officialrelease. Chiudi il gioco e copi la cartella Import in Documenti/Pro cycling manager 2012.

Fammi sapere.

Sì, son riuscito, non avevo capito il 3° passaggio; comunque è normale che quasi tutte le squadre abbiano 1 stella di valore, qualcuna 2-3 corridori, non ci siano le corse a tappe e in grafica usino delle bici da corsa vero? :happy:

E per uscire da questa modalità? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto normale. Ho avuto qualche contatto con PCMFocus, purtroppo nel ciclocross l'UCI non riconosce le squadre così che non ci sono fonti sicure per i ciclisti delle squadre.

Per tornare alla modalità normale basta cambiare database mettendone uno normale, qualche texture dovrebbe essere cambiata però...

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto normale. Ho avuto qualche contatto con PCMFocus, purtroppo nel ciclocross l'UCI non riconosce le squadre così che non ci sono fonti sicure per i ciclisti delle squadre.

Per tornare alla modalità normale basta cambiare database mettendone uno normale, qualche texture dovrebbe essere cambiata però...

Peccato, ma comunque le gare sembrano avvincenti lo stesso... Ma anche quando db la grafica rimane sempre quella del Ciclocross o c'è qualche errore?

Comunque guardando i vari db su PCM Daily, oltre a questo e quello del db 2006 non ho trovato altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...