Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cycling Manager 2012 per PC e Tour de France 2012 per Console annunciati!


BubbaDJ

Recommended Posts

  • Admininistrators

Cyanide ha reso noto il suo Press Kit dove annuncia i nuovi giochi per pc e console Pro Cycling Manager 2012 e Tour de France 2012

Ecco la traduzione in italiano di BubbaDJ

Pro Cycling Manager 2012

28snhao.png

Pro Cycling Manager 2012 !! Il nuovo Tour sta per iniziare!

Pro Cycling Manager, stagione 2012, il gioco definitivo di ciclismo per PC, torna anche quest’anno per tutti i manager e i tifosi delle due ruote.

Diventa manager, scegli tra oltre 80 squadre professionistiche e partecipa al leggendario Tour de France. Sponsor, ciclisti, contratti, equipaggiamenti. Dovrete amministrare diversei aspetti del vostro team per seguire la strada della vittoria e fare vostro il simbolo del primato, la maglia gialla.

Amministra i tuoi corridori con fini strategie a una intelligenza artificiale incredibilmente realistica! Vai alla caccia del podio delle più importanti e prestigiose corse del mondo, come la Vuelta, il Giro o il Tour di Australia, e la madre di tutte le corse a tappe, il Tour de France. Competi con altri 20 team manager di tutto il mondo in una nuova modalità multiplayer. Quest’anno, i giocatori potranno gareggiare in corse online dal calendario rinnovato!

Le novità dell’edizione 2012!!

I giocatori hanno chiesto, e noi li abbiamo ascoltati!! Molte le novità incluse, tra le quali il Season Planner, che vi permetterà di registrare per le gare i vostri corridori fin dall’inizio della stagione, pianificando la stagione della vostra squadra. È stata introdotta una nuova modalità di ricognizione del percorso e un più largo staff medico. L’interfaccia utente è stata interamente ricostruita.

Ambienti più dettagliati, e ogni gara avrà la propria identità regionale reale. Nuovi scenari per dare un’esperienza di gioco ancora più diretta. Nuovi modelli personalizzati dei corridori, con i volti reali, inclusi i più grandi campioni di tutti i tempi.

La nuova intelligenza artificiale sarà più sensibile alla stanchezza dei corridori, al ranking e alle evoluzioni delle varie competizioni, che influenzeranno le decisioni prima di seguire una fuga o di tentare un allungo per la vittoria, o un attacco in salita.

Una nuova modalità multiplayer, con corse a tappe programmate, per una nuova esperienza di gioco con i vostri amici. Sfida i tuoi amici online, assembla il tuo dream team attraverso la raccolta di corridori e attrezzature, raccogli le “card” e sfida per la vittoria i tuoi avversari in intensi duelli online. Scopri la nuova Divisione Pro, con più di 40 nuove gare e 20 team ufficiali.

Tour de France 2012

35mejgj.png

Sviluppato da Cyanide, forte della sua esperienza decennale nel genere delle simulazioni ciclistiche, con PCM per PC, Tour de France è tornato su console dopo avere sedotto il grande pubblico lo scorso anno. Quest’anno TDF offre una ricca, migliore e rinnovata esperienza con molte nuove novità che piaceranno a tutti i fan in bicicletta, su PS3 e Xbox 360.

Gioca nei panni di un ciclista professionista e gettati nelle corsa più prestigiosa, il Tour de France. Una miscela di simulazione e azione, Tour de France ti offre di sfidare tutti i campioni di ciclismo. Prendi il meglio dai tuoi compagni di squadra, e forma alleanze con altre squadre e corridori per vincere una tappa o battaglia per la famosa maglia gialla!

21 tappe, piene di tensione e adrenalina ti attendono, i colpi di scena nelle montagne, le battaglie feroci per gli sprint. Tutto è stato fatto in modo che si rivivano le emozioni del TDF, come un vero campione di ciclismo.

Novità! Il Tour de France per console giocabile in multiplayer!

Sempre più adrenalina! Richiedi l’accesso e battaglia al primo posto delle classifiche in intense battaglie online! Una Intelligenza artificiale migliorata, che si adatta a tutte le situazioni.

Avrete l’impressione di affrontare i ciclisti reali, coscienti della loro condizione fisica, e con i loro punti di forza e debolezza. E occhio alla strategia delle squadre avversarie!!

Miglioramenti grafici, nuovi modelli per ciclisti e biciclette! Grazie a texture ad alta definizione, l’edizione di quest’anno è più bella che mai e prende posto in un paesaggio più variegato, con più spettatori, paesaggi e ambientazioni. Una gamma più ampia di opzioni e strategie durante le gare, in aggiunta a una vasta scelta di ordini e azioni, sarete adesso in grado di organizzare meglio la protezione del vostro leader, chiedere aiuto quando si verificheranno cadute, o sperimentare l’esperienza di una foratura!

Un nuovo editor di database per console vi permetterà di aggiornare e modificare le squadre in base all’evoluzione della stagione, condividendo i dati con i vostri amici.

Ecco una gallery di Screenshots

210f3p1.jpg

2qao5m1.jpg

1gt8ow.jpg

i3e04g.jpg

2ns2wl4.jpg

Se volete scaricare il press Kit, ecco il link

post-29-0-80100000-1334849799_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Gli screen non dicono molto, già si sapeva che graficamente non sarebbe cambiato nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Gli screen non dicono molto, già si sapeva che graficamente non sarebbe cambiato nulla.

se hai letto la news, come spero, noterai che è cambiato tutto. Pare che per PCM ci saranno minitour online e ti dovrai costruire una squadra con la quale correre online contro gli altri. non so se sarà ladder, ma i corridori li scegli tu forse addirittura con crediti (card?) etc. sulla falsariga di Ultimate Team per Fifa 2012

Senza contare che per la prima volta ci sarà il Multiplayer per Console su Ps3 e XBOX

Link to comment
Share on other sites

Beh insomma... Io vedo su NBA2K12 gli aggiornamenti settimanali dettagliati su tutti i giocatori NBA. Inoltre secondo me dovrebbero facilitare (lo so che è troppo tardi per dirlo :mrgreen: ) l'installazione di database personalizzati: sempre su NBA2K12 scaricare i roster creati dalle varie communuty è semplicissimo infatti basta scaricarlo da 2k share e caricarlo. Su Cycling manager invece bisogna prima scaricare il database dal sito/community e poi installarlo tramite un paio di passaggi. Per carità lo so che è una sciocchezza però credo che sia una di quello aggiunte che renderebbero la "personalizzazione" più semplice... Con questa modifica si potrebbero avere dei database sempre aggiornati in base al valore dimostrato dai corridori :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

La personalizzazione coi pack in teoria non sarebbe nemmeno consentita dalla licenza del gioco, ma Cyanide chiude ovviamente un occhio. Figurati se la agevolano...

Non pensavo non fosse consentita... Beh quindi ancora un motivo in più per rendere disponibili aggiornamenti ufficiali più o meno settimanalmente

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la customizzazione e lo sharing sono d'accordissimo (cit. da il cacciatore). E' la nuova frontiera dei vdeogiochi creare squadre, ciclisti personalizzati e condividerle/li.

Magari potremmo vedere la Bianchi di Coppi e altre squadre che hanno fatto la storia di questo sport. Oltre al mio feticcio personale che sono le nazionali. Voglio fare i complimenti a Cyanide per aver accettato questa sfida difficile e suggestiva che sono le console!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...